IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Isolamento termico ai massimi livelli con ThermoSafe Hörmann

Isolamento termico ai massimi livelli con ThermoSafe Hörmann

HORMANN

07/09/2016

Hormann propone a un prezzo vantaggioso fino a dicembre 2016 ThermoSafe portone di ingresso che soddisfa i requisiti richiesti nelle case a basso consumo energetico  

 



ThermoSafe Hörmann è una porta di ingresso che assicura notevoli standard di sicurezza e risparmio energetico grazie agli elevati valori di coibentazione termica.
Sarà disponibile a un prezzo assolutamente vantaggioso fino alla fine dell’anno, all’interno della campagna promozionale 2016.


La porta ThermoSafe 2016 è proposta a un prezzo consigliato di 2335 Euro ed è disponibile in 7 colori e 4 Motivi senza elementi laterali e senza finestratura fino a dimensioni di 1250 x 2250 mm. In versione senza elementi laterali ma con finestratura, questa chiusura è presentata a un prezzo consigliato di 2535 Euro fino a dimensioni di 1250 x 2250 mm, in 7 colori e 8 Motivi.
A richiesta con sovrapprezzo, ThermoSafe può infine essere dotata di equipaggiamento antieffrazione RC2, classe che garantisce una resistenza della porta a un tentativo di scasso, eseguito con gli attrezzi generalmente impiegati dagli scassinatori, oppure RC3. 

 

Caratteristiche 

ThermoSafe è un elegante portone dalla chiusura in alluminio caratterizzato da un valore di trasmittanza termica di 0,8 W/(m²∙K).  La superficie complanare su entrambi i lati con struttura integrata, ben si adatta ai diversi contesti abitativi, soddisfacendo inoltre le esigenze di personalizzazione.


La porta d’ingresso ThermoSafe soddisfa tutti i requisiti delle case a basso consumo energetico grazie agli eccellenti valori di isolamento termico e alla finestratura tripla isolante, termicamente coibentata. 

 

Richiedi informazioni su Isolamento termico ai massimi livelli con ThermoSafe Hörmann

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO