IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > HERCULES Solar 200 Condensing

HERCULES Solar 200 Condensing

IMMERGAS

La pluriennale esperienza di Immergas nella progettazione e realizzazione di caldaie a gas per uso domestico e la costante ricerca di soluzioni a basso impatto ambientale, hanno portato alla nascita di HERCULES Solar 200 Condensing: un nuovo traguardo per risparmio energetico, comfort, ecologia e tecnologia.
Le linee moderne ed eleganti della nuova caldaia HERCULES Solar 200 Condensing rappresentano il perfetto connubio tra design e tecnologia. All'interno del mantello trovano spazio un generatore a condensazione, un accumulo di acqua sanitaria in acciaio Inox di 200 litri e un sistema solare completo per la produzione integrata di acqua calda ad uso domestico.
La tecnologia a condensazione che caratterizza il nuovo modello HERCULES Solar 200 Condensing, permette di ottenere il massimo comfort ottimizzando i rendimenti e riducendo al minimo i consumi di gas. Le ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx) permettono ad HERCULES Solar 200 Condensing di rientrare in classe 5, la più ecologica nella classificazione stabilita dalle normative europee UNI EN 297 e UNI EN 483.
Le potenze nominali di 26 kW in sanitario e 24 kW in riscaldamento soddisfano pienamente le esigenze di benessere ambientale e comfort sanitario delle utenze più esigenti. L'ampio campo di modulazione della potenza, dal 12 al 100%, è tra i migliori disponibili sul mercato e consente di abbinare la caldaia HERCULES Solar 200 Condensing ad impianti con ridotte dispersioni termiche.
Il bollitore in acciaio Inox a doppio serpentino incorporato, con capacità di ben 200 litri, rappresenta una riserva pressoché inesauribile di acqua calda. L'ottenimento delle 3 stelle, il massimo raggiungibile secondo la norma EN 13203-1, assicura elevate prestazioni nel funzionamento sanitario.
HERCULES Solar 200 Condensing offre il massimo comfort sfruttando la fonte energetica pulita del sole. La caldaia è infatti dotata di serie di un sistema solare per integrazione sanitaria completo di gruppo di circolazione, vaso d'espansione, valvola miscelatrice termostatica, valvola di sicurezza ed allacciamenti coibentati per il collettore. Con il semplice collegamento di un collettore solare piano è possibile disporre di acqua calda sanitaria in modo gratuito.
La particolarità che distingue il modello HERCULES Solar 200 Condensing dai prodotti concorrenti è che tutti i dispositivi menzionati trovano posto all'interno del mantello. Non essendo richieste opere murarie intorno alla caldaia, l'installazione ne risulta estremamente pulita.

Richiedi informazioni su HERCULES Solar 200 Condensing

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti IMMERGAS