IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Immergas guarda al futuro e presenta il nuovo video corporate su Youtube

Immergas guarda al futuro e presenta il nuovo video corporate su Youtube

IMMERGAS

13/04/2012

Positivo il bilancio finale di Immergas dopo MCE, che ha chiuso i battenti a Milano il 30 marzo:  "Il primo riscontro che abbiamo ottenuto partecipando con un grande stand-vetrina (4.600metri quadrati e una decina tra novità e anticipazioni di nuovi prodotti) è altamente positivo - ha detto il Vicepresidente di Immergas Alfredo Amadei - abbiamo registrato un'affluenza molto alta e un grande interesse. Abbiamo incontrato i nostri clienti,  i soci del Caius Club, ma anche nuovi potenziali clienti che hanno dimostrato interesse per il sistema integrato Immergas che riesce a dare risposte avanzate alle diverse esigenze orientate alla sostenibilità in  fatto di climatizzazione domestica. Abbiamo ricreato alla Fiera di Milano una vera  Domus Technica, il centro di formazione e sviluppo attivo dal 2011 nel nostro stabilimento di Brescello, e in quello spazio le nostre ‘tecnologie climatiche integrate' hanno catalizzato l'attenzione".
Oltre 100 i prodotti esposti nel maxi stard, molte le novità legate alle energie rinnovabili (solare) e alle pompe di calore ma anche alle caldaie innovative come la Victrix Superior TOP, una soluzione hi-tech tra le caldaie murali a condensazione.
 
In occasione di MCE Immergas ha inoltre realizzato "immergasitalia" il nuovo video corporate 2012 presente ora sul canale YouTube. Il nuovo "video biglietto da visita" del gruppo Immerfin è tutto giocato sul valore delle persone, delle risorse umane e sull'innovazione. Il video che utilizza innovative tecniche 3D e avanzati sistemi di ripresa e montaggio, dura 7,30 minuti e sarà presto disponibile anche in lingua inglese.
 
"Abbiamo scelto di produrre due nuovi video istituzionali, per Immergas e per ImmerEnergy - spiega Ettore Bergamaschi Dir. Marketing Operativo & Comunicazione Immergas- per sottolineare lo sforzo impresso nella comunicazione diretta e sempre fruibile on demand. Sul nostro canale YouTube ci sono tantissime Video News che raccontano puntualmente e con un taglio rigorosamente giornalistico la vita aziendale: premi, convention, novità di prodotto, servizi. Ora abbiamo aggiunto due ‘carte d'identità' aggiornate che rendono evidente la tensione verso le nuove forme di dialogo con gli utilizzatori, con il mondo che ruota intorno comfort per la casa".
 
Il video si apre all'insegna dell'innovazione: "Le energie di domani, oggi" e si chiude con una forte sottolineatura del capitale umano: "Da sempre sono le persone il patrimonio più importante per Immergas!", che detto e firmato dal Presidente Romano Amadei assume un grande valore. Nel video corporate prodotto da Immergas con la collaborazione di professionisti del settore video & comunicazione  spiccano molte soluzioni realizzate con la grafica 3D che rendono evidenti i vantaggi, ad esempio, del "sistema integrato" che Immergas ha messo al centro della sua proposta anche nel maxi stand alla Fiera Mostra Convegno Expocomfort.
 
I risultati attesi dalla presenza su YouTube sono arrivati: "Dall'inizio del 2011 Immergas - spiega il Vicepresidente Alfredo Amadei - ha deciso di creare una vera mediateca che si svilupperà seguendo l'evoluzione dell'azienda, in Italia e all'estero. E' uno strumento basato su video clip tematiche che consentono in ogni momento dal telefono cellulare, dai tablet Pc e da tutti gli smart phone (IPhone e IPad) di vedere e ascoltare video con le novità tecniche, le video news sulle fiere e sulle convention in azienda che coinvolgono ogni anno migliaia di clienti e fornitori. Sul nuovo canale YouTube "immergasitalia" c'è tutta la Immergas che si muove verso il futuro. Il numero di accessi e di video che sono stati visualizzati in Italia e un po' in tutto il mondo è davvero interessante e ci spinge avanti sulla strada dell'innovazione, anche nelle relazioni con clienti e installatori".

Richiedi informazioni su Immergas guarda al futuro e presenta il nuovo video corporate su Youtube

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti IMMERGAS