IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Sul podio con Immergas

Sul podio con Immergas

IMMERGAS

Per lanciare la nuova promozione rivolta a migliaia di installatori Immergas ha scelto 3 campioni, naturalmente italiani: Alessandra Sensini (windsurf), Poalo Pizzo (scherma) e Andrea Minguzzi (lotta grecoromana), che si aggiungono alla "squadra Immergas" che comprende campioni del calibro di Andrea Masi (nazionale di Rugby), alpinisti del calibro di  Christophe Dumarest e intere generazioni di squadre di calcio, dal Brescello al Modena. "La nostra è una scelta di campo precisa - commenta Alfredo Amadei, Vicepresidente di Immergas - la nostra costante ricerca dell'eccellenza nelle produzioni di caldaie e sistemi integrati per rendere ottimale il clima di casa si abbina all'eccellenza nello sport, a qualsiasi livello: dai dilettanti alle Olimpiadi, perché quello che conta sono i valori e l'etica che sottende all'impegno: nel lavoro e nello sport".
L'operazione "Sul podio con Immergas" si articolerà con diverse iniziative nel corso del 2012 (entro novembre) che prevedono la collaborazione dei tre atleti. La promozione (sotto forma di buoni sconto) è basata sui prodotti Immergas Solar Solutions "solari come Alessandra Sensini", sulle caldaie di alta potenza con boiler integrato "potenti come Andrea Minguzzi" e sulle caldaie a condensazione "versatili come Paolo Pizzo" con formule diversificate.
"Immergas sostiene lo sport - aggiunge Angelo Zanlari Direttore Commerciale Italia Immergas - perché ne condividiamo i valori. Per competere in questo mercato e rispondere adeguatamente alla qualità e ai servizi che vengono richiesti dai professionisti del settore, siamo molto attenti nel proporre apparecchi e soluzioni affidabili e tecnologicamente innovative".
"Per la nuova promozione 2012 - commenta Ettore Bergamaschi Direttore Marketing Operativo & Comunicazione Immergas - abbiamo scelto tre sport dove l'Italia esprime autentiche eccellenze. Immergas vuole così riaffermare tutto il suo impegno e i valori che portano in alto l'Italia. Alessandra Sensini, Paolo Pizzo e Andrea Minguzzi hanno, ognuno nella sua specialità, forza, elasticità, resistenza, tenacia e intelligenza. Sanno lottare e lavorare duro, come i soci del Caius Club che unisce installatori e progettisti termoidraulici eccellenti che scelgono per i loro clienti i prodotti Immergas".

Richiedi informazioni su Sul podio con Immergas
Nella foto da sinistra Paolo Pizzo, Alessandra Sensini, Ettore Bergamaschi e Andrea Minguzzi

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti IMMERGAS