IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Vincente la collaborazione tra Immergas e i centri di assistenza tecnica

Vincente la collaborazione tra Immergas e i centri di assistenza tecnica

IMMERGAS

Festeggia con successo i 10 anni di vita il Meeting Nazionale Super CAT,  confermando la validità della scelta strategica che punta a sviluppare un innovativo modello di collaborazione tra Immergas e i centri di assistenza tecnica che sanno di essere sempre supportati da uno staff professionale con cui confrontarsi su vari temi e problematiche, che vanno dall’ambito strettamente tecnico a quello normativo-commerciale, dalla gestione al controllo di un’attività che abbraccia oggi ambiti sempre più vari.

Il Meeting Nazionale dei Centri di Assistenza Immergas 2013 ha portato nella sede di Brescello una quindicina di delegati da tutta Italia, ma il dialogo con il call center e con il portale internet, accessibile tramite password e sempre aggiornato con contenuti interattivi, è costante.  Si tratta di un vero e proprio “forum” in cui ognuno ha libertà di parola e di critica, uno scambio alla pari e informale, utile non solo come supporto tecnico e professionale, ma anche come occasione per ritrovarsi.

 

“Insieme. In una sola parola, questi 10 anni di vita del Meeting Nazionale Super CAT, si possono sintetizzare così – spiega Alfredo Amadei, vice presidente Immergas – si possono riassumere nella collaborazione che ci porta a chiedere ai nostri clienti i difetti riscontrati, fornendo servizi di supporto tecnico sempre più avanzati per dare risposte concrete. Ascoltiamo e diamo risposte a chi ogni giorno porta i nostri prodotti sul mercato. Quindi miglioriamo e confermiamo di voler essere sempre più vicini all’utente finale e ai professionisti. Il bilancio di queste attività è decisamente positivo”.

 

“Non dobbiamo dare nessun risultato per scontato anche quando, come nel caso dei Meeting Nazionale Super CAT, si tratta di un modello di collaborazione consolidato che evidenzia e accelera la soluzione dei problemi quando si verificano – aggiunge Renato Morelli, direttore service Immergas - il valore aggiunto prodotto dallo scambio tra i Centri di Assistenza Tecnica e tutti i direttori di settore Immergas ha prodotto e produrrà importanti innovazioni, anche grazie a un modello organizzativo che in dieci anni si è rivelato molto efficace”.

 

 

 

Richiedi informazioni su Vincente la collaborazione tra Immergas e i centri di assistenza tecnica
Meeting Nazionale dei Centri di Assistenza Immergas 2013

TEMA TECNICO:

Solare termico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti IMMERGAS