IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Inverter Ingeteam conformi alla CEI 0-21

Inverter Ingeteam conformi alla CEI 0-21

INGETEAM

Di fronte alla rapida evoluzione della normativa in materia di energie rinnovabili è sempre attenta e immediata la risposta garantita da Ingeteam s.r.l., divisione italiana della multinazionale spagnola leader nella produzione di inverter fotovoltaici e nello sviluppo di componenti per l'elettronica di potenza, i cui inverter sono conformi alle prescrizioni previste nella Norma CEI 0-21, ed. 2012-06, requisito necessario a partire dal primo gennaio 2013 per la connessioni di utenti attivi alla rete di bassa tensione.
In particolare, la conformità dei prodotti delle famiglie Ingecon®Sun Lite, Ingecon®Sun Smart, Ingecon® Sun Power ed Ingecon®μWind, è ora ufficialmente comprovata dai rapporti di prova rilasciati da laboratori accreditati. La relativa documentazione è a disposizione di tutti gli utenti nell'area Download del sito www.ingeteam.it  - nelle sezioni Energia, Fotovoltaico / Micro Eolico.
Grazie alle innovazioni tempestivamente apportate da Ingeteam ai propri inverter nel 2012, la recente certificazione garantisce quindi la piena conformità sia dei nuovi prodotti che di tutti gli inverter Ingecon®Sun ed Ingecon®μWind consegnati a partire dal 1° luglio scorso, che siano già in uso presso gli utenti o attualmente in distribuzione e di futura installazione. Sono disponibili nell'area download del sito Ingeteam anche le procedure di adeguamento per i prodotti acquistati prima del 30 giugno 2012.

Richiedi informazioni su Inverter Ingeteam conformi alla CEI 0-21
Ingecon®Sun Lite

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI