IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Il fancoil compatto dalle prestazioni al top

Il fancoil compatto dalle prestazioni al top

INNOVA

24/04/2018

FÄRNA è il nuovo fancoil di INNOVA che unisce design, silenziosità, prestazioni e dimensioni contenute

 

FÄRNA, il fancoil Innova dalle dimensioni compatte

 

Novità di Innova, azienda specializzata nel campo dell’idronica e della climatizzazione, FÄRNA è il fancoil che si caratterizza per alte prestazioni e massima compattezza.

 

Il prodotto firmato dal designer Luca Papini è infatti più piccolo del 30% - 40% rispetto ai concorrenti presenti sul mercato, tanto da vantare ingombri a muro estremamente ridotti mai visti prima, e si fa notare per le linee sottili e armoniose.

 

FÄRNA, il fancoil Innova dalle dimensioni compatte

 

Design, silenziosità, prestazioni ed estrema compattezza sono dunque le caratteristiche più importanti di FÄRNA che è disponibilein due modelli che misurano rispettivamente 65Lx45Hx13P cm e 133Lx45Hx13P cm, e in quattro potenze da 1 a 4,90 KW.

 

Fancoil Farna di Innova dalle dimensioni compatte e ottime prestazioni

 

Come tutti i prodotti Innova, azienda che da sempre è molto impegnata nella ricerca di soluzioni innovative e che garantiscano ottime prestazioni, FÄRNA è un prodotto 100% Made in Italy ed è stato interamente ideato, disegnato e prodotto a Storo (Trento), ai piedi delle Dolomiti del Brenta, contesto unico e perfetto per permettere lo sviluppo di soluzioni creative sempre nuove ed eco-compatibili. Obiettivo dell'azienda è infatti sostenere concretamente lo sviluppo sostenibile attraverso prodotti dalle alte prestazioni di funzionamento capaci di assicurare sia un aumento della loro efficienza energetica, sia una sensibile diminuzione dei consumi.

Richiedi informazioni su Il fancoil compatto dalle prestazioni al top

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO