IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Climatizzatore senza unità esterna profondo solo 16 cm

Climatizzatore senza unità esterna profondo solo 16 cm

INNOVA

14/02/2017

“2.0” unisce la parte evaporante e la parte condensante in un unico corpo che sta all’interno

 

 

Luca Papini ha firmato per Innova 2.0, innovativo climatizzatore senza unità esterna, che riscalda in inverno e raffresca in estate, profondo solo suoi 16 centimetri, tanto da essere il prodotto più sottile e meno ingombrante della sua categoria.

Il nuovo climatizzatore senza unità esterna riunisce nel corpo interno sia la parte evaporante che quella condensante, che generalmente sono divise in due distinte unità, interna ed esterna.

 


2.0 unisce le perfomance tecnologiche a un bel design, capace di integrarsi in qualsiasi contesto abitativo senza impattare sull’estetica delle abitazioni né sull'esterno dell'edificio. Si tratta dunque di un’ottima soluzione per tutti quei contesti, come i centri storici o le costruzioni sottoposte a vincoli, in cui le facciate degli edifici non possano essere toccate.

 

2.0 di INNOVA è disponibile in due potenze kw 1,65 e kw 2,30 a seconda delle diverse necessità per assicurare comfort ambientale ed efficienza.

Assicura inoltre bassissimi consumi di energia e altissimi livelli di EER, tanto da essere classificato in classe di efficienza energetica A+. Un altro plus è che grazie alla nuovissima regolazione Inverter BLDC (BrushLess Direct Current) 2.0 si caratterizza per le emissioni sonore tra le più basse della categoria.

 

 

Le griglie pieghevoli di 2.0 si aprono automaticamente quando la macchina è in funzione, chiudendosi al suo spegnimento e sono azionate dall’aria in ingresso e in uscita, in questo modo oltre a necessitare di minor manutenzione rispetto ad altri prodotti, si garantisce un minimo ingresso di polveri, rumori e altri agenti inquinanti.

Il climatizzatore, di facile installazione e di semplice utilizzo, nasce come “pompa di calore" con tubo di scarico condensa. La funzione "riscaldamento" può essere facilmente disattivata senza la necessità del tubo di scarico.

La bacinella preriscaldata per la condensa, quando la macchina è attivata come pompa di calore – esclude il rischio di ghiacciamento dell'acqua nel periodo invernale.

Per i modelli "inverter" è disponibile un’App gratuita per smartphone e tablet per gestire da remoto tutte le funzioni.

Richiedi informazioni su Climatizzatore senza unità esterna profondo solo 16 cm

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti INNOVA