Investire nel fotovoltaico: convegni in tour

Business International, in collaborazione con Enel.si e Banca Monte dei Paschi di Siena e con la partecipazione del Ministero dell'Ambiente e del GSE, organizza il Road Show "Investire nel Fotovoltaico", un tour itinerante di convegni che si svolgono tra maggio e giugno 2009.
Obiettivo del Road Show è quello di illustrare gli aspetti normativi, economico-finanziari e tecnico-progettuali per la realizzazione di un impianto fotovoltaico ai Manager delle Aziende con alto consumo di energia, alle PMI, agli studi professionali ed alle Pubbliche Amministrazioni interessate ad implementare una strategia di efficienza e risparmio energetico.
Attraverso il contributo di esperti del settore e rappresentanti delle istituzioni centrali e locali i convegni consentiranno ai partecipanti di acquisire gli strumenti necessari per una corretta valutazione della fattibilità e della convenienza di investire nel fotovoltaico.
La presentazione di case history contribuirà ad illustrare gli aspetti operativi e le criticità delle diverse fasi di realizzazione degli impianti.
La partecipazione agli eventi è gratuita fino ad esaurimento posti.
 
Calendario appuntamenti
• Torino – 4 giugno 2009   
• Padova – 18 giugno 2009   
• Napoli – 25 giugno 2009  
• Palermo – 1 luglio 2009
 
Per ulteriori informazioni
https://fotovoltaico.businessinternational.it/

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange