IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Soluzioni IVAR per il riscaldamento e gli impianti sanitari ad ISH

Soluzioni IVAR per il riscaldamento e gli impianti sanitari ad ISH

IVAR

10/03/2017

IVAR dal 14 al18 marzo sarà ad ISH di Francoforte con la gamma completa di prodotti e la proposta di soluzioni customizzate sulle esigenze dei clienti

 

 

Ivar partecipa settimana prossima a ISH di Francoforte, la più grande fiera del settore idrotermosanitario che coniuga energia ed acqua, con una presenza importante.  

L'azienda proporrà in uno stand di 252 metri quadrati le proprie soluzioni per il riscaldamento e gli impianti sanitari. Particolare anche il design dell'allestimento che, attraverso  30 pannelli, valorizzerà i prodotti, presentando a tutti gli ospiti della fiera la vasta gamma di soluzioni IVAR e la qualità della produzione totalmente Made in Italy.

 

L'azienda grazie all'ampia gamma di componenti prodotti ed al know-how maturato nella configurazione di sistemi idronici complessi, all'ISH darà spazio anche alle soluzioni customizzate in base alle esigenze dei propri interlocutori. IVAR infatti può sviluppare specifici progetti a seconda delle richieste impiantistiche presentate dal termotecnico o dal cliente.

 

Si tratta di un'attività ormai consolidata dell'azienda che ha fatto della soddisfazione della clientela la proipria filosofia, ma che negli ultimi tempi è stata protagonista di un significativo sviluppo in seguito delle continue richieste e ad importanti collaborazioni avviate per la progettazione di sistemi personalizzati.

 

Sistema personalizzato I.V.A.R.

 

In fiera si potrà per esempio visionare una soluzione altamente innovativa curata per il Nord Europa e realizzata in sole 100 unità. I sistemi oltre che funzionali sono esteticamente gradevoli e alloggiati in apposita cassetta metallica.

 

L'obiettivo dell'azienda è quello di assicurare la massima soddisfazione della clientela proponendo soluzioni innovative per il comfort domestico e ad alta efficienza energetica sviluppate dal team di ricerca interno all'azienda.

Tutti i sistemi IVAR sono infatti progettati per il risparmio energetico e realizzati in una struttura ad impatto ambientale pari a zero, coerentemente con la filosofia aziendale attenta allo sviluppo sostenibile e all'ambiente. L'energia elettrica utilizzata da IVAR deriva infatti al 100% da fonti rinnovabili, di cui il 25% è autoprodotta.

 

Ivar a ISH di Francoforte con le proprie soluzioni per riscaldamento e impianti sanitari

Dal 14 al 18 marzo

Pad 60 - Stand C97

Richiedi informazioni su Soluzioni IVAR per il riscaldamento e gli impianti sanitari ad ISH

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di IVAR