Nuovo appuntamento in Sicilia con Klimahouse per il mondo dell’efficienza energetica

La mostra-convegno per risanamento ed efficienza energetica in edilizia sbarca in Sicilia tra il 28 e il 29 ottobre

Da Bolzano fino a Catania, Klimahouse, la fiera specializzata per il risanamento e la riqualificazione energetica in edilizia, arriva in tutta Italia. Nel 2016 infatti amplia la propria offerta proponendo, dopo le tappe di Bolzano, Roma, Bastia Umbra, Bari, Firenze e Como, l’appuntamento in Sicilia.
Klimahouse Catania viene anticipato da un tour partito a dicembre, patrocinato dall’Agenzia CasaClima e da Fiera Bolzano, in collaborazione con i corsi di Alta Formazione del POLI.design, che è dedicato all’efficienza energetica degli edifici, al comfort termico, acustico e illuminotecnico. 
Il 28 e il 29 ottobre con la consolidata formula delle fiere K, che comprende convegni, formazione e networking, la prestigiosa sede “Radicepura” a Giarre ospiterà Klimahouse Sicilia, prima manifestazione nell’isola dedicata al risparmio energetico con focus sul raffrescamento degli edifici. Obiettivo della manifestazione, come ha sottolineato Armin Hilpold, Presidente di Fiera Bolzano, è permettere ai progettisti di conoscere al meglio le nuove tecnologie dedicate al risparmio energetico e le possibilità di efficientamento del costruito per migliorare l’efficienza e ridurre i costi delle bollette delle abitazioni.

KLIMAHOUSE SICILIA

Mostra-Convegno per risanamento ed efficienza energetica in edilizia

Radicepura – Giarre (CT), 28 – 29 ottobre 2016

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Efficienza energetica

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange