IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuovo sistema a bassissimo spessore LOEX home Three

Nuovo sistema a bassissimo spessore LOEX home Three

LOEX

07/06/2016

Loex propone il nuovo sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante che garantisce performance ottimali con il minimo ingombro.

 

 

Il nuovo sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento a bassissimo spessore LOEX home Three è studiato per le ristrutturazioni e le nuove abitazioni residenziali, ed è nato dall’impegno del reparto R&D interno di Loex e dalla collaborazione tra l’azienda altoatesina con altri importanti brand del settore – Dow per l’isolante e Knauf per il massetto.

 

Si tratta di una soluzione che in soli 5,3 cm di spessore, comprensivi di massetto, assicura ottime performance ed è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi di spazio che si incontrano nel risanamento, rispettando al tempo stesso le richieste di bassa inerzia termica per le nuove abitazioni a basso consumo e la norma UNI EN 1264-4 in termini di isolamento termico minimo per solai che dividono locali riscaldati.

 

Spessore del sistema Loex Home Three

 

 

Caratteristiche
LOEX home Three utilizza il pannello isolante piano LOEX Xenergy 300 da 23 mm e la barra di fissaggio in PVC riciclato per l’ancoraggio della tubazione LOEX PE-Xa da 14x2mm (anche in versione Engel) dotata di barriera ossigeno. La copertura si ottiene tramite lo speciale massetto di soli 3 cm prodotto da Knauf e certificato da LOEX per la tenuta ai sovraccarichi.

LOEX home Three utilizza pannelli isolanti piani LOEX Xenergy 300 by Dow di nuova generazione pensati per edifici “a energia quasi zero”, che si caratterizzano per grande resistenza meccanica e insensibilità all’umidità.

Il particolare metodo di posa si adatta a qualsiasi tipo di costruzione e garantisce velocità e precisione.  

Già calpestabile a 18 ore dal getto, l’impianto può essere avviato dopo soli 7 giorni dall’installazione.

Richiedi informazioni su Nuovo sistema a bassissimo spessore LOEX home Three

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO