POI Energia: chiamata per Idee su risparmio ed efficienza energetica

Studiare Sviluppo srl, società in-house di amministrazioni centrali, ha lanciato il 7 gennaio 2011 una chiamata per idee per acquisire idee progettuali di sistemi di imprese nelle Regioni Campania, Puglia, Calabria e Sicilia, da sottoporre a studi di fattibilità. La chiamata resterà aperta per 30 giorni, chiudendosi il 6 febbraio 2011, alle ore 12.
La Chiamata per Idee è indirizzata ad interventi di risparmio ed efficienza energetica, inclusa la produzione di energia rinnovabile presso gli usi finali, in una logica di reti di aziende (reti fisiche e/o, in casi estremi, reti di conoscenza/gestione).
 
Nell'ambito di una convenzione tra il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e Studiare Sviluppo per l'attuazione della linea 2.5 del POI Energia, Studiare Sviluppo effettuerà degli studi di fattibilità, a proprio carico, sulle idee progettuali più rispondenti alle finalità del Programma e della Linea di attività.
L'avviso completo della chiamata per idee è pubblicato sul sito https://www.poienergia2-5.it, dove sono disponibili i moduli on-line per la partecipazione, unitamente ad istruzioni ed ulteriori chiarimenti.
Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare direttamente Studiare Sviluppo:
E-mail: [email protected].  
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange