IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Linea Smart di Mitsubishi Electric, massima efficienza a prezzi contenuti

Linea Smart di Mitsubishi Electric, massima efficienza a prezzi contenuti

MITSUBISHI

22/08/2016

MSZ-DM e MXZ-DM sono i due nuovi climatizzatori della linea Smart e uniscono classe energetica alta e basso costo

 

Mitsubishi Electric propone la nuova serie di climatizzatori mono e multisplit MSZ-DM e MXZ-DM della Linea Smart che si caratterizzano perché l'alta classe energetica, il design elegante e compatto, massima silenziosità per il massimo comfort e rapporto qualità prezzo di sicuro interesse.

Si tratta di un sstema adatto in qualsiasi contesto abitativo, le linee estetiche neutre e minimaliste, dimensioni compatte e il colore bianco puro sono infatti tutti elementi che rendono i sistemi di climatizzazione della linea Smart di faile integrazione nei diversi ambienti.

Le unità esterne leggere e silenziose rendono, inoltre, possibile l’installazione anche quando gli spazi a disposizione sono limitati.

 

Entrami i modelli, mono e multisplit, grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia, hanno raggiunto livelli di efficienza energetica straordinari su base stagionale.

La serie MSZ-DM, composta di sistemi monosplit e disponibile nelle potenze da 2,5, 3,5 e 5 KW si colloca, infatti, in classe energetica A+ sia in riscaldamento che in raffrescamento. La versione multisplit MXZ-DM, disponibile nelle potenze da 4 e 5 KW, ha ottenuto la classe energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento nel modello MXZ-2DM 40 collegabile fino a 2 unità e A++ in raffreddamento e A in riscaldamento nell’ MXZ-3DM 50 collegabile fino a 3 unità.

 

L’utilizzo della tecnologia DC Inverter garantisce massimo comfort e consumi elettrici ridotti. Il sistema inverter permette, infatti, di cambiare in modo efficiente la velocità del compressore e di conseguenza la potenza erogata dal climatizzatore in base alla richiesta di raffrescamento o riscaldamento.
Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi. Anche le emissioni sonore sono ridotte al minimo (solo 22 dB) e le funzioni sono gestite da telecomando di facile e intuitivo utilizzo e dotato di timer a 12 ore ideale per l’uso nelle ore di riposo notturno. Inoltre, le operazioni di accensione e spegnimento automatico possono essere facilmente impostate a intervalli di ore.

 

Richiedi informazioni su Linea Smart di Mitsubishi Electric, massima efficienza a prezzi contenuti

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO