IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Rasante ad alta efficienza energetica per interni ed esterni

Rasante ad alta efficienza energetica per interni ed esterni

NANOSILV

NS67 RasoTherm un prodotto biocompatibile adatto per il risparmio energetico

Nanosilv, azienda specializzata nell’ambito delle nanotecnologie applicate, propone prodotti in linea con i più attuali obiettivi di efficienza energetica, dai quali non si può più prescindere, sia perché ce lo chiedono precise normative nazionali ed europee, sia per i benefici che gli investimenti in efficientamento energetico possono garantire per l’ambiente e il risparmio in bolletta.

 

Ormai non si parla più solo di riqualificazione delle singole abitazioni ma di tutto il condominio: attraverso precisi interventi di riqualificazione energetica, che devono essere approvati dall’assemblea condominiale, si possono infatti migliorare in maniera significativa gli impianti adeguandoli alle normative, diminuire i consumi energetici e i costi dei singoli condòmini.

 

Tra gli interventi possibili Nanosilv propone NS67 RasoTherm, rasante termico anticondensa, per esterni e interni, a base di calce NHL, perlite espansa e microsfere di vetro cellulare, specifico per il risparmio energetico degli edifici e delle abitazioni.

NS67 RasoTherm è un prodotto biocompatibile che permette la riduzione della condensazione e delle conseguenti muffe, il miglioramento dell’isolamento e dei ponti termici su intonaci tradizionali, pilastri, vecchie murature discontinue, spallette di porte e finestre, blocchi cellulari, pannelli per cappotto termico. Grazie alla capacità isolante della perlite espansa rivestita, delle microsfere di vetro cellulare e del cocciopesto si creano molte celle d’aria che si caratterizano per il forte potere di coibentazione, pur mantenendo  traspirabilità e massa.  
L’impasto applicato non assorbe calore, abbassando il valore di conduttanza termica.

 

NS67 RasoTherm è un microrivestimento termoriflettente ad efficienza energetica certificato in base alla normativa UNI EN 1934:2000 & ISO 9869-1, la quale attesta su un muro standard un risparmio energetico del 30%.

Da segnalare infine che il ciclo applicativo è coperto da Polizza assicurativa.

 

Caratteristiche tecniche rasante termico NS67 Rasotherm

 

 

Richiedi informazioni su Rasante ad alta efficienza energetica per interni ed esterni

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO