IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Casa fresca in estate e calda in inverno con Winergetic Premium Passive

Casa fresca in estate e calda in inverno con Winergetic Premium Passive

OKNOPLAST

01/08/2018

E’ di Oknoplast la finestra certificata CasaClima che aiuta a garantire il miglior comfort ambientale in ogni stagione

 

Casa fresca in estate e calda in inverno con il serramento Winergetic Premium Passive 

I serramenti, come ben sappiamo, rappresentano un aiuto importante alla corretta coibentazione delle nostre abitazioni: una buona finestra aiuta a proteggere gli ambienti dal caldo estvo come dal freddo invernale.

 

Un prodotto di punta che assicura prestazioni eccellenti è Winergetic Premium Passive di Oknoplast, gamma di serramenti brevettata, particolarmente adatta per le case a a basso consumo, che unisce design di impatto e originale, notevoli caratteristiche in termini di isolamento termico sia nella stagione fredda che in quella calda.

 

Il sistema utilizza una speciale tecnologia spaziale che prevede l’uso di Aerogel, un materiale dalle incredibili proprietà termiche, utilizzato dalla Nasa per la costruzione dei veicoli spaziali e per il rivestimento delle tute degli astronauti.

 

La nuova barriera Space Block in Aerogel e poliuretano sviluppata dal reparto R&S doi Oknoplast diminuisce la trasmissione di calore garantendo il reggiungimento di parametri molto performanti (UW=0,6 W/m2K).

In nuovo serramento di Oknoplast infatti rispetta i severi parametri dell'agenzia Casa Clima ed è certificata in Classe Gold.

 

I vantaggi di Winergetic Premium Passive sono vari, oltre all’ottimo isolamento termico, il serramento risolve le dispersioni di calore e assicura  un ottimo risparmio energetico nelle diverse situazioni climatiche. 

 

Il design del profile è semplice ed elegante: all’interno una semplice linea leggera caratterizza il prodotto, all’esterno questa è sinuosa e arrotondata.

E’ possibile inoltre realizzare anche vetrate di grandi dimensioni grazie al peso ridotto della vetrocamera e al trattamento termico del vetro.

 

Il serramento è anche molto sicuro sia perché dotato di sistemi antieffrazione che vengono fissati al rinforzo in acciaio del profilo, sia grazie agli speciali nottolini che supportano l’azione dei riscontri e ottimizzano il funzionamento della ferramenta, garantendo un elevato grado di sicurezza. Possono a richiesta essere utilizzati ulteriori accorgimenti di sicurezza quali vetri di sicurezza, maniglia con chiave e inserto antitrapano.

Richiedi informazioni su Casa fresca in estate e calda in inverno con Winergetic Premium Passive

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO