IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Porte alzanti scorrevoli HST in classe A

Porte alzanti scorrevoli HST in classe A

OKNOPLAST

09/08/2017

La linea di porte Oknoplast garantisce ottimo isolamento termico, alte prestazioni e illuminazione al top

 

 

 

Oknoplast presenta le porte alzanti scorrevoli HST pensate per le ampie superfici vetrate, che garantiscono ottima illuminazione delle stanze e di vivere completamente i colori dell’estate.

 

I sistemi scorrevoli di OKNOPLAST sono realizzati in PVC e assicurano ottimi valori di risparmio energetico e comfort abitativo. Sono infatti in classe A e si caratterizzano per gli ottimi valori di trasmittanza termica, fino a Uw 1.1W/m2k.   

 

Di facile manutenzione le porte alzanti scorrevoli HST sono dotate di una tecnologia di sollevamento e scorrimento che garantisce stabilità e leggerezza al movimento delle ante, con la semplice pressione di un dito. Il serramento scorre su una soglia ribassata -di soli 2 cm - ad alto isolamento termico e perfettamente impermeabile che, a seconda delle esigenze abitative, permette la realizzazione di vetrate particolarmente grandi, fino a più di 6 metri di larghezza.

La porta scorrevole HST nasce per le abitazioni di pregio ma si integra con armonia in tutti i contesti abitativi e, rispetto a un sistema con apertura tradizionale a battente, permette di guadagnare spazio nelle stanze.

 

Uno dei plus del sistema scorrevole Oknoplast è dato dal possibile abbinamento con una tecnologia opzionale di “microventilazione”, ovvero una speciale griglia di aerazione, controllata dalla maniglia della portafinestra, che si aggancia al profilo dell’anta scorrevole e permette l’apertura per il ricambio dell’aria, garantendo comunque la sicurezza data dalla finestra chiusa con un’alta protezione antieffrazione.

 

L’ultima novità presentata da Oknoplast è che su questo profilo è disponibile anche la lineaNATURA, la nuova gamma di rivestimenti in vero legno che proviene da piantagioni rinnovabili ed è disponibile in otto diverse varianti legno a seconda dell’arredo delle abitazioni. In questo modo si possono unire i vantaggi delle prestazioni offerte dalle finestre in PVC, con l'eleganza del legno nella parte interna del serramento. 

Richiedi informazioni su Porte alzanti scorrevoli HST in classe A

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO