IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Profilo snello e alti parametri di isolamento per Squareline

Profilo snello e alti parametri di isolamento per Squareline

OKNOPLAST

22/12/2016

Squareline è la nuova proposta di Oknoplast che unisce prestazioni di isolamento termico e acustico eccellenti e design minimale, adatto ad ogni contesto abitativo 

 

 

 

Squareline è la nuova proposta di Oknoplast, una finestra dal profilo snello e lineare, che regala una maggiore superficie vetrata, garantendo illuminazione naturale e contemporaneamente assicurando eccellenti parametri di isolamento termico e acustico. 

La nuova finestra in PVC ha inoltre un design minimale e moderno che ben si integra nei diversi contesti abitativi, dai più classici ai più moderni, rispettandone tutti i requisiti estetici e funzionali.  

 

Squareline assicura alti valori d’isolamento acustico (43db) e termico (fino a Uw: 0.8W/m2K), tanto da essere classificata in classe A. Si tratta di un prodotto adatto sia nel caso di ristrutturazione edilizia che nei nuovi progetti edilizi.

Ricordiamo a questo proposito che la Legge di Bilancio ha confermato anche per il 2017 le detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione e di ristrutturazione edilizia.

 

Squareline non lascia niente al caso e anche i dettagli sono curati ed eleganti, a partire dalla maniglia e dai fermavetri a 90° che ben si integrano con la struttura del serramento personalizzandone e caratterizzandone la forma e lo stile.

La nuova finestra, coerentemente con la filosofia aziendale assicura un'illuminazione piena e naturale, è infatti dotata di vetri extralight e sono disponibili tutti gli accessori di gamma pensati per valorizzarne il design, rendendola la soluzione più adatta per qualsiasi tipo di esigenza: dai vetri antisfondamento per una maggiore sicurezza, alla veneziana interna per la massima protezione dai raggi del sole e più privacy, fino alla maniglia a scomparsa che ben si integra nella struttura dell’anta eliminando la classica sporgenza della maniglia.

 

Squareline è disponibile in una vasta gamma di colori a seconda delle esigenze, dai toni caldi effetto legno alle tonalità più opache e metallizzate.
E se lo stile della facciata richiede colori diversi, Oknoplast mette a disposizione l’opzione bicolore per accontentare tutte le esigenze.

 

Caratteristiche tecniche

  • Profilo: telaio e anta a 6 camere, spessore 70mm e rinforzi brevettati in acciaio
  • Vetrocamera: basso emissiva, doppio vetro, riempimento con gas Argon
  • Prestazione: Classe A, Uw: 1,3W/m2K; Classe A+, Uw: 0,8W/m2K con triplo vetro

Richiedi informazioni su Profilo snello e alti parametri di isolamento per Squareline

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO