IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Prolux Evolution prestazioni in classe A in un design minimale

Prolux Evolution prestazioni in classe A in un design minimale

OKNOPLAST

Prolux Evolution dalla forma perfettamente squadrata garantisce design, luce, tecnologia ed elevati livelli di isolamento termo-acustico

23/05/2016

 

OKNOPLAST presenta Prolux Evolution, la prima finestra in PVC altamente tecnologica e dal design perfettamente squadrato, che assicura massima luminosità e prestazioni particolarmente efficienti.  In particolare il cuore tecnologico assicura prestazioni in classe A con elevati standard di isolamento termo-acustico (fino a Uw 0.8 e fino a 45dB).

 

Si tratta di un sistema brevettato unico che si caratterizza per la tecnologia molto avanzata e per il design lineare che esclude qualsiasi elemento superfluo, in linea con le esigenze dei consumatori e per esaltare l'elemento più importante della finestra, ovverlo la luce.

 

Grazie al profilo ribassato e alla maggiore superficie vetrata, abbinati a vetrocamere extra light, Prolux Evolution assicura fino al 22% di luce in più negli ambienti rispetto a una normale finestra in PVC.

 

Un altro plus  e punto di forza del nuovo serramento in PVC sono i fermavetri a 90 gradi, che si inseriscono con discrezione nella struttura dell’infisso, creando un equilibrio estetico tra tutti gli elementi.

 

La finestra, inoltre, è stata impreziosita con una nuova maniglia dedicata, progettata da Oknoplast con una forma squadrata e collocata in posizione centrale anziché decentrata per mantenere la simmetria del design.

 

 

 

Richiedi informazioni su Prolux Evolution prestazioni in classe A in un design minimale

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO