IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Minimi consumi e perfetta distribuzione dell'aria

Minimi consumi e perfetta distribuzione dell'aria

OLIMPIA SPLENDID

06/06/2017

Olimpia Splendid propone Bi2 Wall, il primo terminale idronico ultraslim che riscalda, climatizza, deumidifica e filtra

 

Si amplia la gamma di ventilconvettori Bi2 di Olimpia Splendid che presenta il nuovo terminale idronico Bi2 Wall, che può essere installato in alto a parete oppure come una macchina consolle e come per tutti i prodotti della gamma unisce il massimo dell’efficienza energetica con il miglior design made in italy.

 

Bi2 Wall si caratterizza perchè è un prodotto ultraslim che in soli 12,9 cm di profondità assicura massime prestazioni per la climatizzazione, deumidificazione, riscaldamento e filtraggio dell'aria.

Il prodotto è disponibile in tre differenti taglie, ed è sufficiente ruotare a 180° sia la macchina sia il display retroilluminato a seconda delle esigenze, per coprire con un solo terminale un’installazione a parete oppure come macchina consolle.

Nella configurazione high wall gli attacchi dell’acqua sono posizionati a destra e il display è posizionato a sinistra. Nella configurazione consolle gli attacchi dell’acqua sono posizionati a sinistra e il display è posizionato a destra.

 

 

Il nuovo ventilconvettore è dotato di ventilatore a tecnologia tangenziale e di motore DC a modulazione continua per assicurare consumi minimi, estrema silenziosità e una perfetta distribuzione dell’aria.

Tra i plus l’ampio flap garantisce un’ottima diffusione dell’aria e il display retroilluminato un’interfaccia di ultima generazione; il telecomando remoto garantisce l’accesso a tutte le funzioni utente come la regolazione della temperatura di set point, il timer e la selezione sia della modalità di funzionamento sia del programma di ventilazione.

 

Bi2 Wall, per garantire il massimo della qualità e ottimizzare i tempi di installazione, viene configurato con le valvole termostatiche a bordo, in 2 versioni: con valvola a 3 vie o con valvola a 2 vie. 

 

Richiedi informazioni su Minimi consumi e perfetta distribuzione dell'aria

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO