IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > OLIMPIA SPLENDID - Nuovo Sherpa AQUADUE®

OLIMPIA SPLENDID - Nuovo Sherpa AQUADUE®

OLIMPIA SPLENDID

Pompa di calore per gestire in contemporanea acqua calda sanitaria e climatizzazione a bassa temratura

Olimpia Splendid presenta, in uno stand costruito come un percorso che coniuga perfettamente soluzioni architettoniche moderne ed impiantistica ad alta efficienza energetica, le innovazioni dei suoi prodotti dal più alto contenuto tecnologico e i nuovi brevetti ottenuti da un attento lavoro di ricerca e sviluppo svolto nel corso degli ultimi anni.

Fra le novità proposte segnaliamo il nuovo Sherpa AQUADUE®, la prima pompa di calore a doppio stadio, che permette di gestire contemporaneamente Acqua Calda Sanitaria a 75°C e climatizzazione a bassa temperatura.

“Partecipiamo volentieri a MCE 2014 – afferma Marco Saccone, Marketing e Communication Manager di Olimpia Splendid – in quanto si tratta di un evento fieristico pienamente in linea con lo spirito e con le aspirazioni della nostra Azienda. Come Olimpia Splendid, infatti, ci distinguiamo da sempre per l’attenzione che dedichiamo all’efficienza e all’innovazione tecnologica delle nostre proposte e MCE è sicuramente una vetrina prestigiosa per presentare il frutto del nostro impegno. Lo stand di questa edizione è stato costruito come un vero e proprio percorso di integrazione tra archiettura moderna e impiantistica efficiente. Ad ogni occasione cerchiamo di migliorarci e di proporre soluzioni nuove e uniche nel loro genere, che coniugano efficienza, design ricercato e tutela dell’ambiente”.

 

Olimpia Splendid
Mostra Convegno Expocomfort
Pad 15 - Stand K31

Richiedi informazioni su OLIMPIA SPLENDID - Nuovo Sherpa AQUADUE®
Nuovo Sherpa AQUADUE®

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO