IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > I vantaggi della cogenerazione per la riqualificazione energetica

I vantaggi della cogenerazione per la riqualificazione energetica

PARADIGMA

23/04/2018

Paradigma presenta CompactPower, la linea prodotti plug&play per la cogenerazione ad alta efficienza, massima silenziosità e basse emissioni

 

CompactPower gamma prodotti plug&play Paradigma per la cogenerazione

 

Paradigma ha ampliato la propria offerta dei sistemi di cogenerazione e propone le soluzioni plug&play per la riqualificazione energetica.

 

CompactPower è la gamma di cogeneratori che assicurano affidabilità, durata, massima efficienza e semplice manutenzione visto che tutta la componentistica è facilmente accessibile.

 

Le soluzioni plug&play per la cogenerazione di Paradigma, unite a un servizio a 360°, rispondono alle diverse esigenze per la realizzazione di impianti su misura per le specifiche richieste del committente. Paradigma diventa un vero e proprio partner, i tecnici sviluppano infatti progetti personalizzati che comprendono analisi di fattibilità, pratiche autorizzative e incentivi, progettazione e post-vendita, a seconda delle richieste dei clienti in termini di prestazioni, affidabilità e durabilità. 

 

Le serie CompactPower è disponibile nelle potenze 16, 20, 25, 30 e 50 kW, ed è particolarmente adatta in tutte le situazioni in cui siano richiesti alti quantitativi di acqua calda fino a 80°C per riscaldamento o processo.

Inoltre i prodotti per la cogenerazione Pardigma sono indicati per una serie di applicazioni civili, quali per esempio hotel, centri di aggregazione o centri sportivi, condomini con impianti centralizzati, nei quali sono importanti silenziosità di funzionamento, alta efficienza ed affidabilità.

 

Tra i plus la serie CompactPower grazie ai rendimenti molto alti assicura il massimo incentivo ai sensi del DM 5 settembre 2011.

 

Vantaggi dei sistemi di cogenerazione Paradigma:

  • Affidabilità: motori industriali a 1.500 giri di elevata qualità;
  • Alta redditività: con durate elevate e bassi costi di manutenzione, assicurano il massimo risultato operativo;
  • Efficienza: rendimento elettrico fino al 35% e rendimenti complessivi fino al 108%;
  • Silenziosità: fino a 30 kW sono garantiti max 51 decibel con distanza di 1 metro;
  • Servizio a 360°: supporto per analisi di fattibilità e dimensionamento, servizio di telecontrollo per ottimizzazione parametri e assistenza tempestiva, gestione certificati bianchi;
  • Basse emissioni: per conciliare la redditività con un immagine ecologica dell’azienda.

Richiedi informazioni su I vantaggi della cogenerazione per la riqualificazione energetica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di PARADIGMA
Focus prodotti di PARADIGMA