IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > La lampadina LED che trasforma gli ambienti

La lampadina LED che trasforma gli ambienti

PHILIPS ITALIA

09/12/2016

SceneSwitch è la serie di lampadine LED in grado di adattarsi alle diverse esigenze degli utenti

 

 

 

Gli spazi abitativi negli anni si sono ridotti e sono spesso molto contenuti, questa tendenza richiede di dover utilizzare gli ambienti per attività diverse, dallo studio alle feste con gli amici, dal lavoro alle serate rilassanti ascoltando buona musica.

 

Philips LED SceneSwitch è la nuova innovativa gamma di lampadine che permette di ricreare diversi scenari luminosi, adattando l’illuminazione di casa alle esigenze di chi vive l’ambiente.
Basta semplicemente premere l’interruttore, senza che sia necessario senza installare un regolatore di intensità o fare altre modifiche per rendere multifunzionale la propria abitazione, per cambiare l’illuminazione e trasformare l’ambiente, scegliendo tra i tre scenari luminosi. Il sistema memorizza l’ultimo scenario luminoso impostato riproponendolo alla successiva accensione.


Philips LED SceneSwitch permette di passare da una luce più intensa, adatta per i momenti di lavoro o di studio, a una illuminazione più naturale, fino ad arrivare a un caldo e rilassante bagliore particolarmente gradito nei momenti di relax.
Philips LED SceneSwitch è inoltre disponibile nella variante Philips LED SceneSwitch Color che non prevede la variazione dell’intensità luminosa ma quella della temperatura di colore, permettendo di passare da una luce più calda, ad una luce fredda e funzionale perfetta per lavorare o concentrarsi.

Uno dei maggiori vantaggi del sistema è che funziona in modalità plug-and-play assicurando alle persone di cambiare l’illuminazione senza che sia necessario intervenire con cambi strutturali, installare un regolatore di intensità o spendere cifre considerevoli.

Si tratta di un prodotto molto interessante e dal notevole potenziale, una recente ricerca IPSOS ha infatti rilevato che il 55% delle persone è alla ricerca della luce perfetta per ciascuna attività.

La gamma Philips LED SceneSwitch è disponibile in vari formati: la lampadina con forma a goccia da 60W (disponibile anche nella versione Color), la lampadina con forma ad oliva da 40W ed il faretto da 50W.

Richiedi informazioni su La lampadina LED che trasforma gli ambienti

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO