IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Vetri per l'architettura che generano energia

Vetri per l'architettura che generano energia

PILKINGTON ITALIA

04/08/2017

Pilkington Sunplus ™ BIPV powered-by-Solaria, vetro che unisce estetica e prestazioni, ha ottenuto la certificazione IEC dei moduli fotovoltaici

 

Pilkington Sunplus ™ BIPV powered-by-Solaria è il vetro fotovoltaico che ha ricevuto la certificazione IEC

 

Nell'edilizia sostenibile si stanno sviluppando tecnologie sempre più innovative nell'ambito dei vetri fotovoltaici, in grado di assorbire le radiazioni, assicurare benefici per l'ambiente e generare energia elettrica pulita.  

 

I vetri fotovoltaici Pilkington SunplusBIPV powered-by-Solaria hanno ricevuto un importante riconoscimento, avendo superato i rigorosi test di Kiwa Netherlands hanno infatti ricevuto la certificazione dei moduli fotovoltaici IEC61215 e IEC61730. Grazie alla certificazione i prodotti per l’energia solare Pilkington Sunplus™ BIPV sono ora più facilmente adattati alla rete.

 

I vetri green per l’energia solare Pilkington Sunplus™ BIPV potenziati dalla tecnologia PowerVision™ di Solaria, si caratterizzano perché uniscono ottimi valori di sicurezza e qualità del prodotto, all’estetica e progettazione accurata, a un alto irraggiamento di luce naturale e controllo dell’abbagliamento: il vetro assicura dunque ottime prestazioni termiche ed è in grado di generare energia pulita e rinnovabile.

 

Vetri fotovoltaici Pilkington Sunplus ™ BIPV powered-by-Solaria

 

Sing Koo, product manager NSG Group Architectural Glass Europe, proprietario del marchio Pilkington, sottolinea che con questa certificazione la gamma dei vetri per l’energia solare assicura la miglior garanzia di affidabilità e di sicurezza.

 

più nel dettaglio spiega Sing Koo "Il raggiungimento della certificazione IEC è un segno irrevocabile dell’impegno costante, in termini di ricerca e sviluppo, portato avanti dall’azienda nell’interesse dei suoi clienti con l’obiettivo di proporre dei prodotti per progettisti e imprese, sempre al vertice della tecnologia per offrire le migliori performance. NSG Group è lieto di poter offrire al settore delle costruzioni prodotti BIPV di alta qualità in grado di sostituire perfettamente i prodotti tradizionali di vetro per l’architettura in una vasta gamma realizzazioni".

 

I prodotti in vetro per l’architettura ad alta efficienza per l'energia solare, realizzati con le soluzioni tecnologiche PowerView™ di Solaria Pilkington Sunplus™ BIPV powered-by-Solaria, si presentano sul mercato con un prezzo interessante e assicurano ottima efficienza energetica e flessibilità di progettazione.

Richiedi informazioni su Vetri per l'architettura che generano energia

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO