IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova gamma di caldaie murali a condensazione Family Condens

Nuova gamma di caldaie murali a condensazione Family Condens

RIELLO

Efficienza energetica e massimo comfort

Riello propone la nuova gamma di caldaie murali a condensazione Family Condens che garantiscono un elevato risparmio energetico, efficienza e massimo comfort, con rendimenti elevati e minime emissioni inquinanti, sia su impianti con singola zona che multizona.

Family Codens è disponibile nelle versioni da interno, esterno ed incasso. Le versioni da interno offrono un’ampia gamma di soluzioni con modelli combinati, solo riscaldamento e col bollitore inox integrato da 60 litri, le versioni da esterno sono combinate mentre quelle da incasso possono essere combinate o solo riscaldamento.
Family Condens è equipaggiata col nuovo scambiatore di calore primario, completamente realizzato in alluminio e specificatamente progettato per garantire prestazioni al top della categoria ed in conformità alle più restrittive direttive europee in termini di rendimento energetico e basse emissioni

 

Caratteristiche:

  • l’elevata modulazione, che raggiunge un rapporto di 1:10 (potenza minima 2,8 kW);
  • il circolatore elettronico modulante a basso consumo (IEE≤0,20).
  • maggiore comfort legato all’erogazione di acqua calda sanitaria e alla riduzione della rumorosità


Un’elevata modulazione con potenze minime molto basse adegua la caldaia a tutte le possibili richieste di calore, come ad esempio le mezze stagioni, all’integrazione con sistemi ad energia rinnovabile e alle diverse tipologie di terminali (radiatori o impianti a pavimento), garantendo la stabilità della temperatura di erogazione di acqua calda sanitaria anche nel periodo estivo.

Family Condens è ErP ready, ossia conforme ai requisiti previsti dalle direttive 2009/125/CE e 2010/30/UE, relative alla progettazione ecocompatibile e all’etichettatura energetica dei prodotti connessi all’energia (Energy related Products, E.r.P).
Le caldaie a condensazione Family Condens sono tutte in classe energetica A, sia in riscaldamento sia in produzione sanitaria (solo modelli combinati e con bollitore).  Con il solo controllo remoto, grazie alla sonda esterna fornita di serie, migliorano la loro classe energetica sino ad A+. 

Richiedi informazioni su Nuova gamma di caldaie murali a condensazione Family Condens

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di RIELLO