IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Un nuovo sito guida su incentivi e detrazioni per il riscaldamento

Un nuovo sito guida su incentivi e detrazioni per il riscaldamento

ROBUR

E on line il nuovo sito Robur dedicato agli ecoincentivi

Robur ha realizzato il sito dedicato ai professionisti www.incentiviriscaldamento.it, utile strumento che approfondisce i diversi ecoincentivi nazionali e locali: Conto Termico, Finanziaria, Ecobonus ristrutturazioni, Certificati bianchi, incentivi locali.

Il sito pensato per i professionisti del settore della progettazione e dell’installazione termotecnica, i proprietari e amministratori di immobili, l’industria e la pubblica amministrazione, offre risposte ai diversi quesiti legati alla scelta dell’incentivo più adatto rispetto alla tipologia di utenza e di intervento, all’ammontare e alla durata. Inoltre ogni tema è approfondito con articoli, news e aggiornamenti normativi.
E’ possibile condividere  i contenuti sui principali social network e per ulteriori approfondimenti e consulenza è possibile contattare lo staff tecnico Robur.


Robur offre una serie di prodotti che beneficiano delle detrazioni fiscali:

Robur GAHP (Gas Absorption Heat Pumps). Le pompe di calore ad assorbimento a metano ed energia rinnovabile sono la soluzione più adatta per riscaldare e produrre acqua calda sanitaria ad alta efficienza per condomini, hotel, aziende e uffici, spazi pubblici e commerciali. Consentono di risparmiare fino al 40% sulle spese di riscaldamento rispetto alle migliori caldaie, rispettando le più recenti normative sull’efficienza energetica.
 

Generatori d'aria calda pensile a metano modulante a condensazione – SERIE G. Per riscaldare con il miglior rapporto costo-beneficio accedendo agli incentivi grazie alla condensazione.


Caldaia a condensazione da esterno – Serie CALDARIA CONDENSING. Per riscaldare accedendo agli incentivi grazie alla condensazione. Particolarmente adatto in ambienti con vincoli di prevenzione incendi.

Richiedi informazioni su Un nuovo sito guida su incentivi e detrazioni per il riscaldamento

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO