IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Un nuovo sito per Rockwool

Un nuovo sito per Rockwool

ROCKWOOL

E' online il sito www.rockwool.it, rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti.  
Un universo, quello di Rockwool, intessuto di storia, tradizione, innovazione, ricerca e soluzioni sempre più innovative. Il nuovo sito nasce proprio dalla volontà dell'azienda di comunicare questi valori ai suoi molteplici target, creando le premesse e le modalità di accesso per un dialogo rapido e intuitivo, per accorciare le distanze con il cliente, per farne il proprio interlocutore privilegiato. In ascolto delle sue necessità, per rispondere alle sue domande in tempo reale, per progettare con lui la soluzione più adatta e trasformarla in realizzazioni concrete, sicure e funzionali.
Una nuova sfida per Rockwool, abituata a confrontarsi con le esigenze di una clientela diversificata, per la quale, nel nuovo sito, ha progettato spazi dedicati, nelle tre diverse sezioni destinate ai progettisti, alle imprese, ma anche al privato che sia mosso dal desiderio di conoscere più da vicino le problematiche dell'isolamento e del risparmio energetico, per migliorare il comfort della propria casa, per dare il proprio contributo alla tutela dell'ambiente. Così, in modo efficace e immediato, navigando all'interno delle tre sezioni, anche il progettista potrà scoprire come realizzare edifici confortevoli, sicuri e sostenibili, mentre le imprese otterranno validi suggerimenti su come utilizzare prodotti isolanti ad elevate prestazioni e facili da installare. Scoprendo tutti i vantaggi della lana di roccia: incombustibilità, comfort acustico, durabilità, ecocompatibilità e il loro utilizzo nei più svariati campi di applicazione: in edifici residenziali, commerciali e ad uso collettivo, su coperture, facciate, per pareti divisorie.
Utilissima la sezione dedicata agli strumenti, che il cliente può scaricare per conoscere più da vicino i dettagli tecnici e costruttivi delle diverse soluzioni e i software per la progettazione. Con il piacere di intraprendere un futuristico tour attraverso la città virtuale Rockwool, con tutti i prodotti e le soluzioni più adatte per le diverse tipologie di realizzazioni. Per passare poi dal mondo virtuale a quello della realtà, con una galleria completa di case studies e progetti ultimati worldwide.
Con il nuovo sito Rockwool fa un passo avanti per migliorare la relazione con il cliente e comunicare in modo interattivo la sua disponibilità e la sua propensione alla ricerca di soluzioni studiate su misura per i propri target. Con il nuovo sito la società spalanca le porte della comunicazione, per condividere con i clienti nuove necessità, nuovi progetti, nuove speranze.
 

Richiedi informazioni su Un nuovo sito per Rockwool

TEMA TECNICO:

Coibentazione termica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti ROCKWOOL
12/07/2012