RÖFIX a Klimahouse Umbria 2009

RÖFIX è presente, con i suoi esclusivi prodotti, alla seconda edizione di Klimahouse Umbria, fiera specializzata per l'efficienza energetica e l'edilizia sostenibile, in corso da oggi a sabato 10 ottobre.
Klimahouse vuole essere anche a Bastia Umbra una vetrina delle possibilità tecniche ed economiche per il risparmio energetico e per la protezione della natura nel settore edile: proprio in questo ambito a ben 12 prodotti RÖFIX è stato assegnato il marchio di qualità Natureplus che rappresenta una sicura garanzia di produzione rispettosa dell'ambiente, risparmio di risorse esauribili e idoneità di utilizzo. Ancora più significativo è il raggiungimento della certificazione Natureplus con il sistema RÖFIX MINOPOR, già contrassegnato con il marchio CE. Si tratta di un sistema di isolamento termico con pannello a base di idrati di silicati di calcio, un materiale isolante innovativo, incombustibile e completamente riciclabile, prodotto esclusivamente con materie prime minerali naturali.
Con la certificazione Natureplus, RÖFIX sottolinea ancora una volta la sua competenza primaria in questo settore di prodotti per l'edilizia, nonché si configura come un'azienda perfettamente in linea con gli ideali che si prefigge Klimahouse Umbria 2009.
Nell'ambito della fiera è stato anche organizzato nel giorno 9 ottobre il congresso internazionale "Convegno Klimahouse Umbria 2009", per il quale saranno presenti esperti e relatori di fama internazionale, tra cui il Product-Manager RÖFIX Dott. Helmut Profanter con la relazione "Sistemi di isolamento termico a cappotto – Come evitare danni progettando un'esecuzione di posa a regola d'arte".
 
RÖFIX – Klimahouse Umbria 2009 – Bastia Umbra (PG)
Pad. 9 Stand E03.
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Coibentazione termica, Sostenibilità e Ambiente

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange