IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > A Klimahouse 2012 RÖFIX presenta Sistema Sisma

A Klimahouse 2012 RÖFIX presenta Sistema Sisma

ROFIX

RÖFIX partecipa dal 26 al 29 gennaio a Klimahouse 2012 a Bolzano, la fiera specializzata leader nel settore dell'efficienza e della sostenibilità in edilizia, con uno stand completamente rinnovato e con un'ampia gamma di novità ad alto contenuto tecnico.
Oltre all'isolamento termico, componente fondamentale per l'efficienza energetica degli edifici e per ottenere bassi consumi di energia per riscaldamento e raffrescamento e un elevato comfort abitativo, anche la sicurezza antisismica è un argomento di estrema attualità nel nostro Paese non solo per le nuove costruzioni che devono rispettare rigorosi requisiti antisismici ma soprattutto per la considerevole quantità di vecchi immobili che necessitano di un adeguamento.
Proprio per questo fra le novità principali 2012 presenti a Klimahouse ci sarà è il nuovo Sistema RÖFIX Sisma, il sistema a cappotto progettato per rispondere alle esigenze della sicurezza antisismica. Il nuovo sistema della gamma RÖFIX è la soluzione per tutelare non solo il miglior utilizzo delle risorse energetiche e il comfort abitativo, ma anche la sicurezza di coloro che abitano la casa. Uno spazio apposito sarà riservato all'esclusivo Abitasistema, il sistema a cappotto applicato con la pietra ricostruita Geopietra per interventi dal pregiato valore estetico.
Oggi Klimahouse 2012 è la più prestigiosa vetrina per le soluzioni per l'edilizia più innovative, che vede RÖFIX inserita in un punto nevralgico della fiera, al centro dell'ampio settore CD presso lo stand D22/54. Tra i progetti più affascinanti ci sarà Smart Domus Plus, a cui RÖFIX partecipa insieme con altre aziende partner d'eccellenza del settore edilizio. Smart Domus Plus è l'abitazione realizzata con tecnologie industrializzate a secco che si caratterizza per alte prestazioni, certificazioni, possibilità di personalizzazione (dal grezzo avanzato al chiavi in mano) ed accessibilità economica.
A conferma dell'impegno dell'azienda per la realizzazione di edifici sempre più impeccabili da ogni punto di vista, RÖFIX fa anche parte di GRUPPO ATTIVA, il  consorzio di aziende e professionisti che basa la propria attività sulla progettazione integrata puntata alla realizzazione del benessere fisico e psichico nell'abitazione.
In occasione di Klimahouse 2012, RÖFIX partecipa infine al convegno Sinergie Moderne Network, Giovedì, 26 gennaio 2012 presso la Sala Elena Walch all'interno del Centro Congressi Four Points Sheraton.
 
 
RÖFIX a Klimahouse 2012
dal 26 al 29 gennaio 2012 -SETTORE CD - STAND D22/54
Fiera Bolzano, BZ

Richiedi informazioni su A Klimahouse 2012 RÖFIX presenta Sistema Sisma

TEMA TECNICO:

Coibentazione termica

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO