IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > MonoBlok Energy per un progetto residenziale efficiente a Matera

MonoBlok Energy per un progetto residenziale efficiente a Matera

ROVERPLASTIK

Comfort termico e acustico

EdilNova sta realizzando a Matera un nuovo complesso residenziale composto da 41 abitazioni, che si caratterizza per un elevato comfort acustico e termico.
Il progetto prevede l'utilizzo di materiali a basso impatto ambientale e ad alta riciclabilità; inoltre saranno installati pannelli fotovoltaici e sistemi per il risparmio energetico e idrico.

 

Per la costruzione finita dei fori-finestra è stata scelta Roverplastik che ha fornito la sua soluzione universale MonoBlok Energy nella versione Classic, che si contraddistingue per tempi di consegna più rapidi rispetto ai prodotti “su misura” di Roverplastik, pur mantenendo inalterate le prestazioni a livello termico e acustico.

MonoBlok Energy è facilmente utilizzabile in tutti i contesti costruttivi, adatto a tutti i metodi di posa ed è in grado di ridurre tempi e costi del lavoro. l sistema è a scomparsa nella muratura ed è predisposto con tutto il necessario per la realizzazione a regola d’arte delle finiture, è particolarmente adatto per isolare il foro finestra garantendo anche un ottimo risultato in termini estetici.

Richiedi informazioni su MonoBlok Energy per un progetto residenziale efficiente a Matera
Rendering progetto Matera

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO