IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova linea Energy Wood: soluzioni costruttive per le case in legno

Nuova linea Energy Wood: soluzioni costruttive per le case in legno

ROVERPLASTIK

Roverplastik, azienda leader nelle tecnologie legate alla costruzione del foro finestra, ha presentato a KlimaHouse la nuova linea Energy Wood specifica per le strutture in legno che comprende le  tre soluzioni MiniBlock, RoverBlok Energy e MonoBlok PosaClima, studiate su misura per le strutture in legno, utilizzando materiali in armonia con il contesto costruttivo.
MiniBlock, per case in legno, è la soluzione più compatta della gamma Roverplastik in cui le guide sono predisposte per un ancoraggio diretto alla struttura in legno. Tali guide portano il cassonetto che, rivestito esternamente con uno strato isolante in fibra di legno, si integra a scomparsa con l'isolamento esterno della parete.
RoverBlok Energy, il sistema prefabbricato, completo e pronto per essere installato, che integra spalle laterali, falso telaio, cassonetto per l'alloggiamento degli avvolgibili o delle frangisole; eventuale sottobancale e, in presenza di oscuranti a battente, soprabancale; anche in questo caso si è scelta la fibra di legno come isolante esterno.
MonoBlok PosaClima  è un sistema di posa integrato del serramento a garanzia delle massime prestazioni termo acustiche, ancorabile alla struttura in legno come i tradizionali falsi telai in legno grazie alle spalle isolate in OSB ed EPS che alloggiano il sistema di oscuramento con le apposite guide e fanno da riferimento per il completamento nella mazzetta delle finiture di facciata.
Le due soluzioni RoverBlok Energy per case in legno e MonoBlok PosaClima per case in legno soddisfano inoltre tutti i requisiti richiesti dal Regolamento Finestra Qualità CasaClima, a testimonianza delle elevate proprietà di isolamento termico di questi due sistemi.
 
Roverplastik presenterà le proprie soluzioni anche a FutureBuild di Parma, dal 7 al 10 febbraio, presso il Pad. 3, Stand A20  
 

Richiedi informazioni su Nuova linea Energy Wood: soluzioni costruttive per le case in legno

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO