Sardegna: bando per impianti solari termici

L'Assessorato dell'Industria della Regione Sardegna ha pubblicato il bando 2009 per la concessione di contributi destinati alla realizzazione di impianti solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento degli ambienti e sistemi integrati nelle strutture edilizie. L'aiuto si concretizza in un contributo in conto capitale che copre il 30% delle spese sostenute per costruire l’impianto.

Per partecipare è necessario:
dal 22 al 28 febbraio 2010, compilare il modulo elettronico all’indirizzo www.regione.sardegna.it/bandosolaretermico ;

dalle ore 8.30 del 1 marzo 2010 e fino alle ore 14 del 5 marzo 2010, inviare la domanda cartacea, completa dalla documentazione richiesta, per mezzo di una raccomandata con ricevuta di ritorno, all'indirizzo: Assessorato dell’Industria, Servizio energia, viale Trento, 69 – 09123 Cagliari;

dal 1° marzo 2010 e fino al 7 marzo 2010, implementare il modulo on-line con il numero della raccomandata, l’ora e i minuti della spedizione. La data e l’ora della raccomandata inserite con la procedura informatica determinano l’ordine secondo cui saranno effettuate le istruttorie ed assegnate le risorse.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Incentivi e finanziamenti agevolati, Solare termico

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange