IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Exiway Smartled: illuminazione di emergenza intelligente

Exiway Smartled: illuminazione di emergenza intelligente

SCHNEIDER ELECTRIC

Risparmio energetico, durata nel tempo e alto livello di sicurezza

Schneider Electric presenta Exiway Smartled, nuova generazione di apparecchi di illuminazione di emergenza innovativa e intelligente.

In particolare Exiway Smartled aumenta il livello di sicurezza dell’impianto, permette una gestione efficiente e consente di attivare verifiche a distanza usando un puntatore laser. Grazie al LED di segnalazione multicolore garantisce anche verifiche locali e immediate.

 

Disponibile in due versioni: Exiway Smartled Activa che permette verifiche locali, test e feedback centralizzati a distanza con la massima semplicità ed efficienza. La versione Exiway Smartled Dardo centralizza e automatizza i controlli obbligatori di legge per gli impianti di illuminazione di emergenza. E’ una soluzione che consente una integrazione semplice ed efficace con i sistemi di Building Management (BMS) per attuare una gestione integrata di tutti gli elementi che compongono l’impianto.

Un importante plus è che tramite un innovativo modo di comunicazione con i singoli apparecchi (VLC) è possibile avere a disposizione tutti i dati provenienti da essi per analizzarli il modo semplice e intuitivo, da qualsiasi dispositivo.

Tutto in Exiway Smartled è pensato per garantire alta efficienza, concreto risparmio energetico e affidabilità nel tempo: dalla fonte luminosa alla componentistica del circuito elettronico fino alle specifiche di progettazione.

 

L’offerta Exiway Smartled è completa di tutti i modelli e può rispondere al 100% alle esigenze tipiche del mercato terziario. L’apparecchio è disponibile in una sola dimensione, con accessori di segnalazione all’avanguardia e completi; la gamma copre flussi da 180 lm a 800 lm con un prodotto compatto, il cui ingombro non supera i 30 cm.

Per un risultato ottimale, il corpo lampada si incassa completamente nel muro, minimizzando ogni sporgenza (meno di 10 mm); sono inoltre disponibili due soluzioni estetiche per installazione a parete, una con cornice in dotazione per rendere più uniforme il design, una senza cornice che comunque lascia poco visibile e sfuggente la parte posteriore del corpo.

Richiedi informazioni su Exiway Smartled: illuminazione di emergenza intelligente

TEMA TECNICO:

Illuminazione

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO