IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuovi prodotti per il solare residenziale, commerciale e per l’off-grid

Nuovi prodotti per il solare residenziale, commerciale e per l’off-grid

SCHNEIDER ELECTRIC

Laurent Bataille, Senior Vice President della divisione Solar Business di Schneider Electric, leader globale nel settore delle soluzioni per la conversione dell'energia solare, presentando la nuova gamma completa di prodotti per applicazioni residenziali, commerciali di piccole dimensioni e per l’ off-grid ha sottolineato: “Schneider Electric è determinata ad essere leader nel solare. In un momento molto turbolento per questo mercato, intensifichiamo l'investimento per offrire prodotti di eccellenza”.

 

Nuove soluzioni per residenziale, piccole installazioni commerciali, per pensiline adibite a parcheggio e impianti fotovoltaici decentralizzati

Inverter Conext RL – Conext RL è un inverter transformerless monofase per applicazioni residenziali, flessibile ed efficiente; è disponibile con livelli di potenza da 3, 4, e 5 kW. Il prodotto, con un’elevata efficienza di conversione di picco del 97,5%, è stato progettato in modo da poter massimizzare gli indici di produzione (yields) di una grande varietà di impianti, situati su singole case o su più edifici. Conext RL sarà disponibile nel secondo semestre del 2013.

 

Inverter Conext TL – Il Conext TL completa la gamma esistente del 15 e 20kW, aggiungendo i nuovi modelli da 8 e 10kW. E’ un inverter transformerless trifase che si presenta come  la soluzione ideale per edifici commerciali, per parcheggi e per impianti fotovoltaici decentralizzati con taglie inferiori al MegaWatt. L'efficienza di picco di oltre il 98%, e l’ampio range di MPPT (350 – 850 V) massimizzano il ritorno dell'investimento. I nuovi modelli Conext TL da 8 e 10 kW saranno disponibili dal mese di Aprile 2013.

 

Inverter Off Grid Conext XW –  E’ una soluzione unica per le applicazioni off-grid, residenziali, commerciali. Con questo prodotto Schneider Electric è già diventata leader nel mercato dell'off-grid negli Stati Uniti; ora l'azienda lancia Conext XW anche in Europa e in Asia. Il prodotto è già disponibile da inizio 2013, in taglie da 4kW 230V-24Vcc, 4,5kW 230V-48Vcc e 6 kW 230V-48Vcc.

Conext XW

 

Richiedi informazioni su Nuovi prodotti per il solare residenziale, commerciale e per l’off-grid
Inverter per applicazioni residenziali Conext RL

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI