IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Schueco: detrazione fiscale del 55% sulle riqualificazioni energetiche

Schueco: detrazione fiscale del 55% sulle riqualificazioni energetiche

SCHCO

Con la nuova Legge 2 del 28/1/2009 è diventato molto vantaggioso ristrutturare casa. Infatti tutte le opere di miglioramento saranno detraibili fiscalmente al 55% in 5 anni, andando quindi ad impattare positivamente sull'effettivo costo del prodotto. Il tutto senza scaglioni di spesa, senza vincoli di approvazione e per renderlo operativo basta un click.
La sostituzione dei vecchi infissi con le finestre in alluminio Schüco permette un risparmio energetico, una drastica riduzione dei costi di manutenzione, la salvaguardia dell'ambiente con la diminuzione di emissioni di CO2 ed un miglioramento dell'efficienza tecnica e dell'estetica dell'abitazione.
Si tratta di un investimento che permette di risparmiare da subito, a partire dalla riduzione delle spese di riscaldamento e raffrescamento, conseguenti al migliore isolamento della casa, con un sicuro aumento dell'efficienza energetica e della qualità abitativa. Gli speciali profili a taglio termico delle finestre Schüco mantengono infatti il clima ottimale all'interno dell'abitazione, con un risparmio energetico sopra la norma.
Ad esempio, in una casa di 100 mq, sostituendo 18 mq di infissi in legno con finestre Schüco, il risparmio di gas, metano o gasolio è del 30%. E per ottenere risultati ancora migliori ed essere tecnologicamente all'avanguardia è possibile scegliere un modello automatizzato che permette l'apertura o la chiusura automatica del vetro per gestire i flussi di calore e ridurre le emissioni di CO2. Questo senza perdere in estetica: i motori sono miniaturizzati ed inseriti all'interno del profilo. In linea con le forme pulite è possibile optare per le cerniere a scomparsa che, con un moderno sistema che integra già all'interno del telaio i meccanismi di chiusura, eliminano i cilindretti esterni per donare nuova eleganza alla finestra.
L'elevata qualità dei materiali e l'utilizzo dell'alluminio, annullano i costi di manutenzione per una durata estremamente lunga. Ogni finestra Schüco è fabbricata con componenti originali in ogni sua parte e garantiti con certificazioni di qualità. Per dimenticarsi dei periodici interventi conservativi, le guarnizioni, gli angoli vulcanizzati, le maniglie, le serrature, i rinvii ad angolo e i meccanismi interni sono testati nei laboratori tedeschi più all'avanguardia. Una sicurezza in più dell'autenticità del prodotto e una facilitazione al controllo per il consumatore finale è il contrassegno: ogni componente degli infissi è marchiato, per garantire qualità, resistenza ed estetica.
Niente spifferi o infiltrazioni d'acqua ma neppure rumori esterni, per una massima la tranquillità dell'isolamento acustico. E per preservare le mura domestiche, Schüco ha pensato ad infissi strutturalmente più resistenti con elevatissime prestazioni antieffrazione, senza rinunciare al design. Infatti l'ampia gamma di profili si adatta a tutti gli stili, con un elevato assortimento di colori e forme. Grande rilevanza è riservata agli accessori, per valorizzare e personalizzare la finestra.
La qualità Schüco diventa ancora più conveniente e accessibile: le elevate prestazioni si uniscono ad un prezzo contenuto ma anche alla possibilità di un finanziamento diretto. Prestitempo è l'iniziativa che, in accordo con Deutsche Bank, è proposta a tutti i clienti Schüco e consiste in un finanziamento a tasso agevolato con condizioni flessibili e personalizzabili, per confezionare una soluzione perfetta per ogni esigenza (http://detrazione55.schueco.it/risparmio/finanziamento/detrazione-fiscale-55.html ).
Nessun problema di liquidità con le condizioni modulabili e con la detraibilità del 55%, che permettono di disporre subito della qualità di Schüco pur dilazionando il pagamento nel tempo, con un imperdibile doppio vantaggio di cui approfittare subito.
Schüco inoltre si preoccupa della posa e garantisce dei serramentisti partner qualificati per la scelta dell'infisso migliore, per la selezione del finanziamento e per l'adempimento delle pratiche per la detrazione.
 
Per ulteriori approfondimenti
http://detrazione55.schueco.it/

Richiedi informazioni su Schueco: detrazione fiscale del 55% sulle riqualificazioni energetiche

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO