IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Con Senec la bolletta è 0 per 24 mesi

Con Senec la bolletta è 0 per 24 mesi

SENEC

11/07/2018

Sfruttare al 100% l'energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e azzerare i costi energetici per 24 mesi? E' realtà grazie all'offerta lancio SENEC.Cloud

 

Con Senec la bolletta è 0 per 24 mesi

 

SENEC, azienda tedesca che produce sistemi intelligenti di accumulo, lancia un'offerta unica e irripetibile per un futuro, sempre più vicino, 100% rinnovabile.

 

La nuova soluzione SENEC.Cloud assicura infatti un'alternativa sostenibile ai tradizionali fornitori di energia, sfruttando esclusivamente l'energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e assicurando l'indipendenza energetica nel pieno rispetto ambientale. Aderire al programma Senec assicura molti vantaggi, tra cui la garanzia di utilizzare esclusivamente energia pulita, la diminuzione della bolletta elettrica, la stabilizzazione nel tempo dei propri costi energetici. 

Ma come funziona?

L'offerta è destinata a coloro che decidono di abbinare un sistema di accumulo SENEC.Home, a un impianto di produzione di energia rinnovabile, aderendo a  SENEC.Cloud. In questo modo si diviene indipendenti dai fornitori tradizionali di energia, ricevendo da SENEC.Cloud l’energia prodotta in eccesso che non si riesce a consumare direttamente o ad accumulare nella batteria. Il programma infatti trasferisce in rete e gestisce l'energia non accumulata, che viene restituita al momento del bisogno.

 

Come sappiamo in estate e di giorno, l’impianto fotovoltaico produce più elettricità di quanta se ne possa consumare o accumulare nella batteria. La corrente in eccesso viene quindi immessa in rete e gestita da SENEC.Cloud.

In inverno, con il brutto tempo o di notte, succede esattamente il contrario e si consuma più energia di quanta se ne produca con il fotovoltaico o accumulata nella batteria. Quindi il consumo aggiuntivo è coperto dall'elettricità fornita da SENEC.Cloud.

 

L'adesione al programma comporta una quota di ingresso e un canone mensile fisso per la fornitura di energia residua necessaria per coprire i consumi che eccedono la propria capacità di accumulo.

 

L'azienda propone SENEC.Cloud Free, un'offerta lancio del nuovo servizio praticamente irrinunciabile: fino a fine 2018 chi chi acquista un sistema di accumulo SENEC.Home abbinato a SENEC.Cloud beneficerà non solo dell'annullamento della quota di ingresso ma anche per i primi 24 mesi dall’attivazione, di una bolletta a costo ZERO.

 

L’azzeramento comprende tutti i costi normalmente presenti in bolletta, quindi la componente energia, tenuta del contatore, oneri di sistema e tasse, a parte il canone RAI.

 

In più il cliente continuerà ad avere il contributo in conto scambio per l’energia che immette in rete.

 

Aderire a SENEC.Cloud è molto semplice, basta rivolgersi agli installatori SENEC.Alliance Partner, che sono gli unici autorizzati a fornire questa soluzione.

Richiedi informazioni su Con Senec la bolletta è 0 per 24 mesi

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI