IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Soluzioni SMA per progetti fotovoltaici di tipo commerciale

Soluzioni SMA per progetti fotovoltaici di tipo commerciale

SMA

Tecnologie pensate per rendere più efficienti i progetti fotovoltaici con potenza da 15 kW in su

SMA presenta le nuove soluzioni particolarmente adatte per impianti fotovoltaici commerciali con potenza da 15 KW in su, grazie al dimensionamento studiato per sfruttare al massimo le capacità dei moduli e ai bassi costi di installazione. Alla più nota famiglia di inverter trifase, Sunny Tripower, si aggiungono oggi gli inverter FLX PRO e MLX, nati dalla cessione, da parte di Danfoss, dell'intero comparto fotovoltaico a SMA.

 

FLX PRO15/17
Inverter trifase per impianti FV di piccole e medie dimensioni. La nuova gamma di inverter trifase è la soluzione ideale per impianti fotovoltaici di piccole e medie dimensioni. Gli inverter si caratterizzano per un’installazione semplice, rendimenti elevati, messa in servizio e utilizzo semplificato, funzioni integrate per la gestione della potenza e massima adattabilità per il dimensionamento dell’impianto.

  • Topologia: senza trasformatore
  • Tensione CC Max: 1000 V
  • Potenza apparente CA max
  • Potenza apparente CA max
  • Potenza apparente CA max: 15000 VA / 17000


SUNNY TRIPOWER 20000TL/25000TL
L’inverter trifase ideale per impianti di tipo commerciale e per grandi impianti FV. Con un rendimento del 98,4% non solo permette di avere un’efficienza ad altissimi livelli, ma, grazie al concetto multistringa e all’ampio range di tensione d’ingresso, garantisce anche un’elevata flessibilità di utilizzo e la compatibilità con numerosi moduli FV.

  • Topologia: senza trasformatore
  • Tensione CC Max: 1000 V
  • Potenza apparente CA Max: 20000 VA / 25000 VA

MLX 60
Il meglio della tecnologia SMA. Fa parte di una soluzione innovativa e globale per impianti FV commerciali e industriali. Questa soluzione unisce i vantaggi di un layout modulare dell’impianto disponibile in tutto il mondo degli inverter centralizzati per combinare il meglio di entrambe le tecnologie. Grado di rendimento elevato, dimensionamento flessibile dell’impianto, installazione e messa in servizio semplici nonché costi di manutenzione contenuti contribuiscono a ridurre i costi di esercizio dell’intero sistema.

  • Topologia: Senza trasformatore
  • Tensione d’ingresso max: 1000 V
  • Potenza apparente CA max: 60.000 VA
Grazie al dimensionamento studiato per sfruttare al massimo le capacità dei moduli e ai bassi costi di installazione, gli inverter SMA sono ideali per questa tipologia di progetti. Alla più nota famiglia di inverter trifase, Sunny Tripower, si aggiungono oggi gli inverter FLX PRO e MLX, nati dalla cessione, da parte di Danfoss, dell'intero comparto fotovoltaico a SMA. - See more at: http://www.sma-italia.com/index.php?id=19014#sthash.uNcCXoMl.dpuf

Richiedi informazioni su Soluzioni SMA per progetti fotovoltaici di tipo commerciale
FLX PRO 15/17
Sunny Tripower 20000TL/25000TL
MLX 60

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti SMA