IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Sunny Tripower: massima efficienza, innovazione e tecnologia

Sunny Tripower: massima efficienza, innovazione e tecnologia

SMA

SMA conferma la propria leadership nello sviluppo tecnologico: il nuovo Sunny Tripower, nelle versioni 15000TL e 20000TL, è l'ultima frontiera dell'efficienza energetica.
Sunny Tripower, nelle potenze di 15 kW e 20 kW,  è il giovane erede del fortunato modello trifase lanciato nel 2010 che oggi si propone al mercato in due diverse versioni, entrambe pensate per garantire il top dell'efficienza: nascono così Sunny Tripower TL HE e Sunny Tripower TL EE.
 
I due modelli, esteticamente uguali, sono un chiaro segnale tanto dell'effettiva eccellenza di SMA in termini di innovazione quanto della vicinanza dell'azienda alle esigenze del mercato fotovoltaico. Le sigle HE ed EE identificano infatti le due differenti versioni e significano rispettivamente High Efficiency, ossia massimo livello di rendimento, ed Economic Excellence, che sta a indicare l'eccellenza del prodotto e il prezzo altamente competitivo. 
 
Sunny Tripower TL HE, la versione ad alta efficienza, è in assoluto l'inverter migliore della sua categoria. Con il dato del 99% di rendimento massimo, Sunny Tripower è il primo inverter al mondo a raggiungere così alti livelli di produttività. SMA di conseguenza conquista il primo posto quale produttore di inverter con la massima efficienza del 99% su un modello di serie. Sunny Tripower TL HE convince non solo per l'alto grado di rendimento raggiunto, ma anche per le caratteristiche tecniche, quali il controllo della potenza reattiva e il sostegno fornito alla gestione della rete.
 
SMA Solar Technology guarda alle vere esigenze del mercato e per questo propone l'inverter più conveniente per impianti commerciali ad alto rendimento: Sunny Tripower Economic Excellence vanta prestazioni d'eccellenza a un prezzo contenuto. Proponendosi con  il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato, il nuovo Sunny Tripower EE soddisfa tutte le esigenze: controllo della potenza reattiva, sostegno alla rete e contributo alla gestione della stessa. Con un grado di rendimento massimo, che raggiunge il 98,5%, il nuovo inverter della linea Tripower è  un ottimo investimento nel lungo periodo, grazie al ridotto costo specifico per Watt.
 
Con entrambe le versioni del nuovo Sunny Tripower, SMA propone la naturale evoluzione della linea Sunny Tripower e stabilisce ancora una volta i trend principali del mercato fotovoltaico: massima efficienza e ottimizzazione dei costi.
 

Richiedi informazioni su Sunny Tripower: massima efficienza, innovazione e tecnologia
Sunny Tripower HE-EE

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti SMA