IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Tutte le novità del settore fotovoltaico ai Sunny Days

Tutte le novità del settore fotovoltaico ai Sunny Days

SMA

29/09/2017

Il 7 novembre riparte da Roma il tour firmato SMA e dedicato a tutti i professionisti del fotovoltaico

 

Il 7 novembre a Roma ripartono i Sunny days SMA

 

SMA è un’azienda che ha fatto di formazione e attenzione ai propri clienti il proprio punto di forza. Coerentemente con questa filosofia l’azienda propone 3 nuovi appuntamenti con i Sunny Days 2017, il tour dedicato alle principali novità del settore fotovoltaico, che tanto successo ha registrato nelle precedenti tappe, con la partecipazione di oltre 800 professionisti tra installatori, progettisti, energy manager, figure commerciali e gestori di impianti.


Appuntamento
il 7 novembre da Roma, il 14 novembre a Bologna, e il 30 novembre a Milano.

Nel corso degli incontri SMA proporrà a tutti i professionisti le principali novità in ambito fotovoltaico, i prodotti più innovativi, approfondendo con esempi pratici i diversi settori. Ci sarà spazio anche per momenti di confronto con i clienti SMA, veri e propri partner dell’azienda.

 

Particolare attenzione sarà rivolta a CORE1, l’inverter trifase recentemente presentato da SMA che si caratterizza per flessibilità ed efficienza. Si tratta del primo inverter di stringa free standing per installazioni decentralizzate sul tetto e a terra che, grazie al nuovo design assicura un'installazione del 60% più veloce e una diminuzione dei costi totali.

 

SMA oltre che per i propri prodotti è sempre più affermata come produttore di soluzioni integrate, quale per esempio POWER+ dedicata all’ambito residenziale, che assicura il massimo a livello di rendimento energetico anche con ombreggiamento parziale o disposizione dei moduli non omogenea, garantendo ottimi rendimenti dell’impianto a costi contenuti.

 

Ci sarà inoltre spazio per presentare case history e approfondimenti sulle ultime novità normative dedicate al revamping di impianti esistenti, che assicurano un immediato aumento delle prestazioni.

 

Le tecnologie applicate agli impianti centralizzati hanno permesso a SMA di essere presente – unico produttore di inverter in Italia – in tutti gli impianti sopra il Megawatt.


A conclusione degli incontri, verranno anche presentati i nuovi vantaggi del servizio di assistenza tecnica e i nuovi corsi della Solar Academy di SMA.

 

La partecipazione agli eventi è gratuita ma è necessario iscriversi. I posti sono limitati. 

Richiedi informazioni su Tutte le novità del settore fotovoltaico ai Sunny Days

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti SMA