Soluzioni per il fotovoltaico e l’efficienza energetica del futuro

A Roma un convegno organizzato da Solaria Energy, Sistemi SolarWorld e SMA Italia

Solaria Energy, SolarWorld e SMA Italia organizzano il prossimo 15 Ottobre a Roma un convegno sul futuro del fotovoltaico, oltre gli incentivi e nel segno della massima efficienza energetica.

Verranno analizzate le nuove soluzioni che permettono di avere un notevole risparmio energetico, ottimizzando l’efficienza energetica e aumentando l’autoconsumo domestico. 

In particolare Solaria Energy e di Solarworld presenteranno rispettivamente il progetto chiavi in mano e le soluzioni innovative per il risparmio energetico, tra cui i nuovi moduli Sunmodules Plus ad alta potenza, il nuovo modulo vetro-vetro Sunmodule Protect e il kit SolarWorld per l’autoconsumo.   

SMA Italia proporrà le proprie soluzioni  tecnologicamente all’avanguardia pensate per l’ottimizzazione energetica in ambito residenziale: dagli inverter SMA di nuova generazione, particolarmente adatti per essere installati su impianti di piccole e medie dimensioni, ai diversi servizi di assistenza e garanzia post vendita, personalizzabili a seconda delle singole esigenze.
Inoltre verrà presentata un’interessante analisi per valutare la redditività degli impianti fotovoltaici nell’era post V Conto Energia. In questo quadro, ben si inseriscono le soluzioni SMA ideali per la gestione intelligente dei consumi energetici e, in modo particolare, del Sunny Home Manager, il dispositivo SMA che garantisce la programmazione e il coordinamento, in modalità del tutto autonoma, dell’energia che l’impianto fotovoltaico produce.

“Il fotovoltaico senza incentivi”
15 Ottobre, dalle 9.00 alle 17.00,
Roma – Forum Sport Center in Via Cornelia 493.
La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione via mail all’indirizzo [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Efficienza energetica

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange