IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Strumenti di misura compatti e collegabili allo smarthphone

Strumenti di misura compatti e collegabili allo smarthphone

TESTO

Smart Probes sono gli strumenti di misura professionali e tascabili, gestibili da smartphone tramite la app Smart Probes testo

Testo ha inserito tra le soluzioni di misura digitali le nuove Smart Probes, strumenti di misura professionali, in formato tascabile, semplici e intuitivi che possono essere utilizzati tramite smartphone e trasportati in una comoda valigetta salvaspazio, la Testo Smart Case.


Gli 8 strumenti di misura, grazie a la app gratuita Smart Probes Testo disponibile in versione iOS o Android, possono infatti essere collegati allo smartphone o al tablet via Bluetooth, e comandati in modo comodo e intuitivo, facilitando dunque il lavoro di installatori e manutentori.

Le Smart Probes sono dotate della tipica tecnologia di misura professionale Testo e sono adatte per tutte le principali misure di temperatura, umidità, pressione e velocità dell’aria. Inoltre Testo offre kit speciali a prezzi vantaggiosi per i settori refrigerazione, ventilazione e riscaldamento, ogni kit comprende anche la valigetta testo Smart Case con il corrispondente inserto sagomato.

 

La app testo è molto pratica e intuitiva, può mostrare contemporaneamente sul display le misure di sei Smart Probes e permette una lettura chiara dei valori misurati, la visualizzazione dei dati di misura in forma schematica o tabellare e l’invio dei dati di misura sotto forma di report PDF o file Excel.

 

Le Smart Probes contengono vari menù di misura specifici per applicazione tra cui quello per le prove di tenuta a caduta di pressione per gli impianti gas, per il calcolo della portata delle sezioni di bocchette/condotti o per il calcolo di vari parametri, come ad esempio il surriscaldamento o il sottoraffreddamento negli impianti di refrigerazione.

 

La Testo Smart Case è una comoda valigetta, compatta che sostituisce le pesanti cassette degli attrezzi garantisce il trasporto sicuro degli strumenti di misura. Le Smart Probes sono idealmente protette su ogni lato, nel caso in cui la valigia dovesse cadere su un pavimento duro. 

 

Testo è a Mostra Convegno Expocomfort fino al 18 marzo

Padiglione 3, Stand G51-H52
Padiglione 15, Stand T38

Richiedi informazioni su Strumenti di misura compatti e collegabili allo smarthphone
Testo 805i temperatura
Testo 405 i Velocity

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di TESTO