IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Massimo comfort e rese al top con Hydra

Massimo comfort e rese al top con Hydra

THERMICS ENERGIE

07/07/2017

Thermics Energie presenta la pompa di calore aria-acqua Hydra che assicura ottimo comfort e le migliori rese 

 

 

Hydra è una pompa di calore mono-blocco di Thermics ad alta efficienza energetica che sfrutta l’energia da fonti rinnovabili per riscaldare in inverno, climatizzare in estate e produrre acqua calda sanitaria.

 

Le pompe di calore Hydra di Thermics hanno il loro punto di forza nella tecnologia 4 tubi di Thermics, flessibile ed intelligente, che insieme alle nuove logiche software con l’algoritmo soft-adapting, lavorano con due obiettivi fondamentali: il comfort sanitario e la ricerca continua delle migliori rese.  

 

In estate in contemporanea al condizionamento degli ambienti Hydra prepara l’acqua calda sanitaria con una modulazione continua e con il regolare monitoraggio del risparmio energetico.

In inverno viceversa Hydra riesce a sostenere contemporaneamente il riscaldamento degli ambienti con la produzione di acqua calda sanitaria, evitando al massimo le inversioni di ciclo e le priorità sanitarie: in questo modo si produce acqua calda sanitaria a metà del costo tradizionale delle altre pompe di calore e senza interrompere il riscaldamento degli ambienti.

 

Hydra è una macchina che si adatta alle necessità dell’utente. Grazie a questa caratteristica unica, sviluppata dall’ingegneria di Thermics, la pompa di calore Hydra riesce a funzionare senza resistenze elettriche aggiuntive e con consumi davvero minimi per soddisfare il fabbisogno delle moderne abitazioni che prevedono il riscaldamento a pavimento. Hydra è dotata di una unità esterna abbinabile anche ad un impianto fotovoltaico, in questo caso il sistema intelligente della pompa di calore è in grado di rilevare la presenza dell'impianto solare e modula i consumi rendendo l’impianto sempre più efficiente.

 

Tra i molti vantaggi, Hydra è progettata e realizzata interamente in Italia, è dotata di un sistema di regolazione semplice ed intuitivo, è silenziosa, di facile manutenzione e si può interfacciare con sistemi domotici ModBus, anche da remoto.

Richiedi informazioni su Massimo comfort e rese al top con Hydra

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO