IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Tienneti, infissi Made in Italy a risparmio energetico

Tienneti, infissi Made in Italy a risparmio energetico

TIENNETI

Linea di finestre Sogno, prestazioni termiche deccellenza e possibilit di usufruire delle detrazioni fiscali

Tienneti propone la linea di finestre Sogno, che già dal nome evoca qualcosa di unico. Si tratta di infissi realizzati in pvc a sette camere e tre guarnizioni, vetro quattro stagioni, chiusura con ferramenta a nastro con doppia apertura e micro ventilazione.

Sogno, in linea con le direttive europee di rispetto dei parametri di ecosostenibilità, garantisce potenzialità termiche di chiusura verso l'esterno cinque volte maggiori rispetto ad una finestra tradizionale e taglio dei consumi di più di un terzo in confronto agli infissi di vecchia generazione.

Inoltre gli infissi sono 100% Made in Italy e naturalmente possono beneficiare delle detrazioni fiscali al 65%, per quel che riguarda i materiali e la posa in opera per il risparmio energetico e al 55%, per i materiali e la possa in opera per le ristrutturazioni edilizie che, come sappiamo, sono state prolungate dalla Legge di Stabilità per tutto il 2016.


Luca Marinelli, responsabile vendite Tienneti
sottolinea: “Cambiando le finestre di casa miglioriamo la qualità della vita, meglio ancora se riusciamo a farlo con un occhio al portafogli dei cittadini sfruttando i vantaggi che gli incentivi statali ancora per qualche mese potranno offrire”.

Richiedi informazioni su Tienneti, infissi Made in Italy a risparmio energetico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO