IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > KON1, la caldaia è efficiente e arreda!

KON1, la caldaia è efficiente e arreda!

UNICAL

10/08/2017

 KON1 è una caldaia a condensazione bella ed efficiente, in classe energetica A 

 

 

Il team specializzato in design industriale “Artù Design Studio”, che da tempo collabora con Unical, ha firmato la caldaia a condensazione KON1, che unisce ad ottime prestazioni ed efficienza energetica, un'estetica moderna e in grado di personalizzare gli ambienti, adattandosi ai diversi contesti abitativi. La caldaia infatti si integra bene e con armonia nei diversi ambienti, come il bagno e la cucina, ma anche negli open-space.

 

La nuova caldaia a muro Unical è in classe energetica A, risponde quindi all’esigenza di sostituire un vecchio apparecchio con uno moderno, performante e bello. La caldaia a condensazione dalle linee morbide e dal design minimal, assicura la produzione istantanea di acqua calda, grazie alla nuova elettronica “Hot Water Speed” che commuta dalla funzione riscaldamento a sanitario con bruciatore e pompa sempre in funzione, evitando che l'utente debba aspettare l'arrivo dell'acqua calda.

 

KON1 è disponibile in tre classi di potenza: 24, 28 e 35 kW, e si caratterizza per l'assenza di comandi che si vedano sulla caldaia. Infatti il sistema senza fili EASY, che si può applicare a muro o da appoggio con supporto, ha il doppio ruolo di cronotermostato e controllo remoto all’interno dell’abitazione. Easy controlla i parametri di funzionamento, comprende la funzione antigelo ambiente e permette una programmazione settimanale.

 

Il pannello frontale della caldaia è disponibile in quattro moderne versioni: nei 3 colori in polimetilmetacrilato lucido bianco, blu, e bordeaux, o nella finitura legno rovere.

 

 

KON1 assicura alte prestazioni, risparmio energetico e in bolletta e installando questa caldaia è possibile usufruire delle detrazioni fiscali fino al 65% del costo della caldaia. Inoltre beneficia di una garanzia estesa a cinque anni per lo scambiatore.

In caso di guasti o malfunzionamenti i centri assistenza Unical, più di 300 presenti su tutto il territorio, garantiscono in ogni momento interventi tempestivi ed affidabili.

Richiedi informazioni su KON1, la caldaia è efficiente e arreda!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti UNICAL