IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova Generazione di finestre per tetti VELUX

Nuova Generazione di finestre per tetti VELUX

VELUX

Più luce naturale e ottime prestazioni energetiche

Velux ha presentato al Made 2013 la Nuova Generazione di finestre per tetti, innovativa linea di prodotti che si caratterizza per design moderno, materiali all’avanguardia, prestazioni energetiche eccellenti.

Grazie all’uso di materiali innovativi Velux ha ridotto lo spessore del telaio, ampliando del 10 per cento la superficie vetrata, ciò si traduce in più luce naturale, comfort abitativo e risparmio di energia. Continuando a  garantire elevate prestazioni del serramento, la superficie vetrata più ampia e trasparente consente infatti un guadagno solare più elevato nei mesi invernali, permettendo di risparmiare sulle spese per l’illuminazione artificiale e per il riscaldamento.

Con la Nuova Generazione, VELUX introduce il sistema Thermo Technology™ che prevede l’inserimento di materiale isolante e legno Termotrattato nel battente della finestra, a garanzia di maggior isolamento e risparmio energetico, riducendo al minimo le dispersioni.

 

Dal punto di vista estetico la Nuova Generazione si presenta con un design interno ed esterno dalle linee moderne, in grado di inserirsi in qualsiasi contesto architettonico, creando un equilibrio perfetto tra modernità e tradizione.

 Anche la posa risulta più semplice, grazie a una linea di prodotti per l’installazione studiati ad hoc per le finestre della Nuova Generazione VELUX, che minimizza il rischio di commettere errori e di ricorrere a soluzioni improvvisate.

 

“Siamo orgogliosi di proporre al mercato italiano la Nuova Generazione di finestre – ha dichiarato Massimo Buccilli, Amministratore Delegato di VELUX Italia – che si inserisce perfettamente sia nel mercato del nuovo sia in quello della ristrutturazione e fa della semplicità di posa uno dei suoi punti di forza.”


Grazie all’innovativo control pad touch screen, la Nuova Generazione di finestre VELUX offre funzionalità avanzate, ma allo stesso tempo estrema semplicità d’uso.

Richiedi informazioni su Nuova Generazione di finestre per tetti VELUX

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO