IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova persiana solare VELUX: protezione, risparmio e comfort

Nuova persiana solare VELUX: protezione, risparmio e comfort

VELUX

Persiane, tapparelle e scuri  devono oscurare le stanze, soddisfare un personale bisogno di protezione e di privacy, proteggere dalle intemperie. Si tratta di caratteristiche ancora più importanti quando si parla di finestre da tetto, che sono più esposte alle intemperie.
Velux ha presentato al MADE Expo di Milano la nuova persiana solare che si presenta con un design minimale, per una migliore integrazione architettonica. La cella fotovoltaica inserita a filo lamiera nell'alloggiamento superiore, accumula l'energia necessaria per azionare la persiana con l'apposito telecomando, migliorando il comfort degli ambienti senza consumare energia.
 
La tecnologia solare consente di usufruire di energia rinnovabile e pulita, evitando di effettuare opere murarie o modifiche all'impianto elettrico esistente. Per questo motivo è particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.
 
La persiana VELUX offre una protezione completa durante tutto l'arco dell'anno, con grandi benefici in termini di comfort interno. In estate limita l'ingresso di calore attraverso le finestre fino al 95%, nei mesi invernali riduce la dispersione di calore fino al 27%.
 
L'installazione della persiana è facile e veloce, e può essere effettuata in qualsiasi momento su finestre VELUX di ogni età.

Richiedi informazioni su Nuova persiana solare VELUX: protezione, risparmio e comfort
Persiana solare VELUX

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
RISPARMIO ENERGETICO