IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Vetrina internazionale per scoprire le soluzioni Viessmann per il caldo e il freddo

Vetrina internazionale per scoprire le soluzioni Viessmann per il caldo e il freddo

VIESSMANN

05/03/2018

Tante le novità che Viessmann presenterà a MCE di Milano, che vanno ad ampliare la gamma di prodotti ad alta efficienza per il caldo e il freddo. In programma anche 2 convegni dedicati ai progettisti e partner dell'efficienza energetica 

 

A MCE Viessmann presenta il nuovo pannello solare sottovuoto Vitosol 300-TM

 

Viessmann partecipa a MCEMostra Convegno Expocomfort, dal 13 al 16 marzo dove presenterà la gamma completa dei propri sistemi ad alta efficienza energetica per il caldo e il freddo e per i diversi ambiti di applicazione, dal settore residenziale a quello industriale e commerciale.

 

L’azienda in 100 anni di storia ha puntato molto sulla fiducia con la rete di installatori fidelizzati, una collaborazione che è centrale nella strategia aziendale. Gli installatori sono per Viessmann veri e propri Partner per l’Efficienza Energetica, professionisti selezionati e qualificati con cui affrontare il mercato con una strategia comune e vincente, così da assicurare la massima attenzione e qualità di servizio ai clienti, in tutto il percorso di vita di un impianto.

 

In fiera verranno proposte interessanti novità:

Per quanto riguarda i condizionatori, ai modelli split e multisplit per il settore residenziale della gamma Vitoclima, si aggiungono i nuovi sistemi completi di unità esterne VRF Vitoclima 333-S, particolarmente adatti per le applicazioni commerciali che riescono a soddisfare le richieste di termico e di condizionamento di qualsiasi destinazione d’uso tra 12 e 200 kW: edifici residenziali, palazzine, negozi, hotel, banche, strutture e attività ricettive.

 

Nuova gamma di condizionatori Viessmann Vitoclima 333-S

 

A MCE verrà presentato anche Vitosol 300-TM (nell'immagine di apertura), un nuovo pannello solare termico sottovuoto ad alta efficienza, pensato per case indipendenti e condomini. Come tutti i pannelli solari termici Viessmann, è dotato del sistema esclusivo brevettato ThermProtect che protegge il sistema dal surriscaldamento: in caso di caldo eccessivo infatti la trasmissione di calore viene interrotta automaticamente, preservando così l’intero impianto e garantendone la sicurezza.


In fiera anche le nuove unità esterne per le pompe di calore split Vitocal, le nuove Vitoligno 300-S, caldaia a legna a ciocchi a gassificazione in classe energetica A+ e Vitoligno 200-C, caldaia a pellet dal design compatto e dall’eccellente rapporto qualità-prezzo. 

 

Ma non solo, Viessmann propone a MCE i suoi convegni dedicati ai Progettisti e ai Partner per l’Efficienza Energetica:

Il 13 marzo, il Centro Congressi Stella Polare ospiterà l’annuale Convegno Progettisti, dedicato a “Efficienza 4.0 e Convergenza termico-elettrico”, in cui saranno approfonditi il tema della convergenza del mondo elettrico e termico e quello dell’affermazione dei concetti di Industria 4.0. Durante il Convegno verrà presentata inoltre la nona edizione del Concorso di Progettazione e saranno premiati i vincitori dell'ottava edizione.

 

Sempre il 13 marzo si svolgerà Congresso Nazionale dei Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann, dedicato al tema dell’evoluzione del mercato e della figura del Partner per l’Efficienza Energetica.

                                                                                 

Viessmann @ MCE 2018

Milano, 13/16 marzo

Padiglione 5, stand A01 - C30

Richiedi informazioni su Vetrina internazionale per scoprire le soluzioni Viessmann per il caldo e il freddo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti VIESSMANN