IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Edifici efficienti grazie alla Ventilazione Meccanica Controllata

Edifici efficienti grazie alla Ventilazione Meccanica Controllata

VORTICE

Vortice a Klimahouse con la gamma completa di apparecchi

Vortice proporrà a Klimahouse la gamma completa degli apparecchi della Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), ormai indispensabili nella costruzione di edifici efficienti.

I Sistemi Vortice di VMC assicurano la massima efficienza, il minimo consumo e l’altissima qualità così da garantire un corretto ricambio di aria negli ambienti residenziali senza dispersioni termiche e con un controllo sulla qualità dell’aria.

Di particolare interesse i nuovi Recuperatori di Calore monostanza VORT HRW MONO con comandi a bordo e VORT HRW MONO RC con gruppo comandi remoto e l’HRI DH, Recuperatori di Calore con deumidificatore integrato per abitazione dotate di raffrescamento radiante.

Non mancheranno poi l’HRI MINI, progettato appositamente per ambienti con contenuti spazi di installazione grazie alle sue ridottissime dimensioni e il VORT HR 350 NETI, che si caratterizza per l’elevata efficienza di scambio termico.

 

Vortice a Klimahouse
Bolzano, 28/31 gennaio 2016

settore CD, stand C21/32

Richiedi informazioni su Edifici efficienti grazie alla Ventilazione Meccanica Controllata
VORT RHW MONO

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti VORTICE