VP Solar distributore esclusivo dei moduli Conergy Power Plus

VP Solar

Conergy ha affidato in esclusiva a VP Solar la distribuzione nel mercato italiano dei moduli super performanti Conergy Power Plus 

VP Solar distributore esclusivo dei moduli Conergy Power Plus 1

Conergy e VP Solar sono due aziende all’avanguardia del mercato fotovoltaico europeo, da sempre orientate alla qualità delle soluzioni proposte e all’innovazione tecnologica.

La distribuzione dei moduli Conergy Power Plus è stata affidata in esclusiva nel mercato italiano a VP Solar, che dal 1999 propone sistemi energetici innovativi, affidabili e performanti.

I moduli Conergy Power Plus si caratterizzano per affidabilità, alta resa, lunga durata e la più bassa perdita di potenza all’aumentare della temperatura e dell’irraggiamento solare. Il processo di fabbricazione altamente automatizzato assicura che la qualità dei moduli rimanga costantemente alta.

I moduli fotovoltaici Conergy Power Plus sono prodotti dal 2008 nello stabilimento in Germania, la loro affidabilità nel tempo, con un tasso superiore al 99,996%, è tale che Conergy è stato votato come il marchio preferito dagli installatori italiani del fotovoltaico.

Costantemente migliorato per mantenere l’atteso rapporto qualità/prezzo, oggi il Conergy Power Plus è disponibile con l’innovativa cella a 4 busbar, sempre con una resistenza meccanica di 6000Pa.

In occasione delle prossime dello dello Storage Link Tour, la serie di eventi particolarmente qualificati organizzati da VP Solar sul territorio nazionale,  che si caratterizzano per l’alto contenuto tecnico e gli approfondimenti sul presente e futuro del fotovoltaico, i prodotti Power Plus saranno presentati dai referenti tecnico-commerciali Conergy.

In particolare saranno approfondite caratteristiche e vantaggi dei moduli nell’appuntamento Storage Link Tour per per il Nord-Est Italia a Padova il 30 novembre a per il Nord-Ovest a Piacenza l’1 dicembre.

In questi eventi VP Solar presenterà con altri produttori partner le soluzioni energetiche abbinabili al fotovoltaico come i sistemi di accumulo, le pompe di calore e la mobilità elettrica, che offrono al cliente finale una risposta alle esigenze di comfort, risparmio ed orientamento etico.

La partecipazione agli eventi è gratuita, con iscrizione obbligatoria

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico, Storage - Sistemi di accumulo

Articoli

VP Solar

VP Solar opera dal 1999 nella distribuzione di componenti e sistemi per le energie rinnovabili ed il risparmio energetico. L’Ing. Stefano ...

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

VP Solar

VP Solar opera dal 1999 nella distribuzione di componenti e sistemi per le energie rinnovabili ed il risparmio energetico. L’Ing. Stefano ...



Secured By miniOrange