Le opportunità dei sistemi di storage elettrici e termici

Ricco calendario di appuntamenti autunnali per VP Solar con lo Storage Link Tour cui si affianca il Factory Link Tour

Le opportunità dei sistemi di storage elettrici e termici 1

Continua l’impegno di VP Solar con lo Storage Link Tour, una serie di eventi ormai consolidati e qualificati grazie all’alto contenuto tecnico, oltre che importante occasione di approfondimento per i professionisti del settore per comprendere dove stia andando il mercato del fotovoltaico e dei sistemi di accumulo, per una nuova gestione dei flussi energetici negli edifici.

Il focus principale dei prossimi incontri sarà appunto lo storage, con approfondimenti tecnici e commerciali sulle possibilità legate all’aumento dell’autoconsumo elo sguardo sempre attento ai bisogni dei clienti, attraverso interessanti contenuti tecnico commerciali su alcune delle più interessanti e innovative tecnologie che VP Solar veicola.

Tanti i temi affrontati,  a partire proprio dai sistemi di accumulo elettrici e termici, e dalla loro integrazione con il fotovoltaico. Ma si parlerà anche di sistemi ibridi (caldaia+PDC), PDC per ACS.

Il nuovo tour parte da Pisa il prossimo 15 novembre, per proseguire poi con le tappe di Roma del 16 Novembre, Bologna il 17 Novembre, Bergamo il 22 Novembre, Torino il 23 Novembre, Padova il 30 Novembre e Piacenza il 1 Dicembre.

VP Solar inoltre propone con il Factory Link Tour, una serie di eventi ospitati all’interno delle aziende partner del mondo dei sistemi energetici, per offrire ulteriori approfondimenti e la possibilità di confrontarsi con i tecnici e ingegneri che potranno chiarire dubbi e mettere a disposizione le proprie competenze su un settore in continua crescita. Il Factory link tour rappresenta anche un’occasione per conoscere l’organizzazione interna di aziende che rappresentano delle vere eccellenze del nostro paese ed accrescere la fidelizzazione alle stesse.

Primo appuntamento ad Avezzano (AQ) il 23 Novembre presso la FIAMM, si prosegue il 24 novembre a Fabriano (AN) con la ARISTON, il 15 Dicembre a Terranuova Bracciolini (AR) presso ABB e infine il 10 Novembre la sede FRONIUS di Bussolengo (VR) ospiterà un Corso Tecnico.

L’iscrizione è molto semplice e la partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi, l’accesso ai lavori è riservato ai possessori di invito con QRcode, che verrà inviato all’atto dell’iscrizione.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico, Storage - Sistemi di accumulo

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange